il vostro parere
Th3_CrOW » 21/01/2011, 11:26 ha scritto:Alex90LP » 20/01/2011, 20:56 ha scritto:Io ho messo questo:
http://www.arexons.com/arexons/cms/auto ... iesel.html
Soldi spesi STUPENDAMENTE!! Ora riesco a viaggiare con l'1% di acceleratore, riprende più velocemente, sale più velocemente di giri, fa meno rumore e si avvia meglio a freddo...e dire che finora ci avrò fatto un centinaio di km al massimo!!
ma si può usare un flacone in un pieno di gasolio?
Th3_CrOW » 25/01/2011, 16:38 ha scritto:ma a me leggendo il flacone dell'additivo è sorto un dubbio.. consiglia di usarlo ogni 6000km.. ma penso che questi additivi abbiano sostanze acide, per disincrostare e pulire le parti interessate.. ma questi acidi usati con frequenza non rovinano il tutto?
Alex90LP » 25/01/2011, 16:44 ha scritto:Th3_CrOW » 25/01/2011, 16:38 ha scritto:ma a me leggendo il flacone dell'additivo è sorto un dubbio.. consiglia di usarlo ogni 6000km.. ma penso che questi additivi abbiano sostanze acide, per disincrostare e pulire le parti interessate.. ma questi acidi usati con frequenza non rovinano il tutto?
Cioè, probabilmente hanno delle sostanze leggermente acide...ma è come quando pulisci le piastrelle della cucina con il cillit bang...mica le rovina!
Se vengono messi in vendita significa che fanno il loro lavoro e non creano danni...e comunque non vanno usati sempre! Pensa che io l'ho usato la prima volta dopo 105 mila km! E la differenza è veramente netta...
Aiden88 » 08/02/2011, 13:44 ha scritto:Considerando che la mia macchina ha 3400km e che 8 volte su 10 metto exellium diesel...tra quanto mi converebbe mettere gli additivi?
Grazie
kekko » 24/02/2011, 11:55 ha scritto:preso l'arexons...l'ho appena messo, tra qualche giorno vi do le prime impressioni!
Alex90LP » 25/01/2011, 16:44 ha scritto:Th3_CrOW » 25/01/2011, 16:38 ha scritto:ma a me leggendo il flacone dell'additivo è sorto un dubbio.. consiglia di usarlo ogni 6000km.. ma penso che questi additivi abbiano sostanze acide, per disincrostare e pulire le parti interessate.. ma questi acidi usati con frequenza non rovinano il tutto?
Cioè, probabilmente hanno delle sostanze leggermente acide...ma è come quando pulisci le piastrelle della cucina con il cillit bang...mica le rovina!
Se vengono messi in vendita significa che fanno il loro lavoro e non creano danni...e comunque non vanno usati sempre! Pensa che io l'ho usato la prima volta dopo 105 mila km! E la differenza è veramente netta...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti