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Corsa OPC 230 Carbon FOTOS !!! p.5

Messaggioda MandMetal » 08/11/2011, 20:06

Ottime modifiche complimenti!!!!
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Messaggioda n'Zacca » 09/11/2011, 9:52

bel risultato !!! :D


però...cavolo, con il 76mm non sono riusciti a darti più potenza agli alti ?!?!?!?
( però, guardando bene, ho notato che prima avevi lo scarico SKAT....quindi ci può stare differenza di 5cv :) )


sai a che pressioni giri? il limitatore non te lo sei fatto spostare...come mai?



P.S. complimenti per la rullata....in questo periodo sto facendo delle 'ricerche' sui banchi e stavo notatnto che il 90% sono FALSISSSSSSIMI, invece la tua rullata sembra fatta bene ( mi riferisco soprattutto al valore della potenza dissipata....meno di 20cv ;) ...quando altri ne dichiarano 60/80 :( )
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Messaggioda FUORIGIRI » 09/11/2011, 10:34

Complimenti.....bellissima anche se per il Subwoofer avrei adottato una tecnica diversa ;) comunque non c'è male :okok: :okok:
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Messaggioda corsa1814 » 09/11/2011, 13:20

n'Zacca » 09/11/2011, 9:52 ha scritto:bel risultato !!! :D


però...cavolo, con il 76mm non sono riusciti a darti più potenza agli alti ?!?!?!?
( però, guardando bene, ho notato che prima avevi lo scarico SKAT....quindi ci può stare differenza di 5cv :) )


sai a che pressioni giri? il limitatore non te lo sei fatto spostare...come mai?



P.S. complimenti per la rullata....in questo periodo sto facendo delle 'ricerche' sui banchi e stavo notatnto che il 90% sono FALSISSSSSSIMI, invece la tua rullata sembra fatta bene ( mi riferisco soprattutto al valore della potenza dissipata....meno di 20cv ;) ...quando altri ne dichiarano 60/80 :( )


Si, pensavo ache io guadagnare un po piu col 76mm, !
la pressione giri, no la so, e cosa vuoi dire da limitatore ?.. (scusa certe terme in italiano no li conosco :/)

si il baco e sicuro, e un cartec,
e poi, Shiftech sono dei preparatori molto riconosciuto in paesi francesi (belgio, francia, lussemburgo, svizzera) si sono pure che vengono dalla Spagna!
guarda il loro lavoro : http://fr-fr.facebook.com/media/albums/?id=108142719238794
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Messaggioda n'Zacca » 09/11/2011, 13:23

per limitatore intendo i giri massimi raggiungibili dal motore....

la macchina originale ( e la tua ) hanno il limitatore a 6600giri/min



dai dai...magari riusciamo a vederci un giorno ( magari a Monza a Febbraio ;) ) e così vediamo per bene la tua OPCina :)
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Messaggioda corsa1814 » 09/11/2011, 13:31

ho capito, no la fatto spostare, perche no salgo quasi mai à piu di 6000 g/m
come la utilizzo cuasi sempre in cità, no servirebbe a niente :)
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Messaggioda n'Zacca » 09/11/2011, 13:45

ed ora...cosa farai?
ti fermi con le modifiche, oppure hai intenzione di continuare?


invece qui, c'è la presentazione della mia OPCina :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=2188
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Messaggioda corsa1814 » 09/11/2011, 14:03

vedremo l'anno prossimo, per adesso basta,
cambiero sicuramente i disci e le pastiglie dei freni per dei Zimmermann e EBC red stuff

se lasco parlare il cuore, la mia opc arriva ai 300 cv, ma meglio di no ^^
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Messaggioda n'Zacca » 09/11/2011, 14:28

corsa1814 » 09/11/2011, 14:03 ha scritto:vedremo l'anno prossimo, per adesso basta,
cambiero sicuramente i disci e le pastiglie dei freni per dei Zimmermann e EBC red stuff

se lasco parlare il cuore, la mia opc arriva ai 300 cv, ma meglio di no ^^

capirai, allora parli con la persona sbagliata....probabilmente la prossima settimana inizio i lavori per superare i 350cv :okok: :okok: :okok:
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Messaggioda corsa1814 » 09/11/2011, 14:54

Hai ragione ^^

ho un amico, la sua corsa a 292 cv, l unica cosa che a di origine sul motore e il turbo.
cuando lo cambiera, arrivera sicurament ai 350!

cosa conti fare per arrivare ai 350?
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Messaggioda ivanovic200 » 09/11/2011, 15:16

grande...azz sino in francia pe la mappa!!!
Non ti bere la vita,guida con prudenza!!!
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Messaggioda corsa1814 » 09/11/2011, 15:21

Sono in Svizzera :) no tanto lontano
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Messaggioda n'Zacca » 09/11/2011, 15:22

corsa1814 » 09/11/2011, 14:54 ha scritto:Hai ragione ^^

ho un amico, la sua corsa a 292 cv, l unica cosa che a di origine sul motore e il turbo.
cuando lo cambiera, arrivera sicurament ai 350!

cosa conti fare per arrivare ai 350?

la lista della spesa è bella lunga....

-pistoni
-bielle
-albero motore
-alberi a cammes
-turbina ( una GT 2871RS lavorata )
-collettori
-downpipe da 70 o 76mm
-iniettori
-pompa benzina
-pressione benzina
-testata lavorata ( valvole, molle valvole, condotti aspirazione, condotti di scarico )
-frizione
-volano
-lavorazione carter motore
-radiatore olio motore
- e tutto quello che serve di contorno
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Messaggioda PippoCorsa » 09/11/2011, 15:59

:oo: quanto hai preventivato di spendere per questo upgrade esagerato?! :ave: :okok:
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Messaggioda n'Zacca » 09/11/2011, 18:22

PippoCorsa » 09/11/2011, 15:59 ha scritto::oo: quanto hai preventivato di spendere per questo upgrade esagerato?! :ave: :okok:

...meglio che non ci penso.... :wink: :wink: :wink:
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