da Corsa-95cv-Sport- » 10/11/2011, 14:43
Madoo..Che roba..ma chi è sto sfigato che si è attaccato a una cosa del genere...Non hai niente dove l'hai parcheggiata nel senso qualche registrazione di qualche telecamera o l'avevi parcheggiata in una zona isolata..
Comunque dalla foto noto che ci sono dei buchi e quei buchi dovrebbero essere degli incastri..ora se la mascherina era incastrata come penso che sia questo demente ladro sforzando ha dovuto rompere tutti gli incastri..sono delicatissimi sicuramente sul posto del furto avrai trovato tanti pezzettini di plastica xchè è impossibile levarla da fuori cosi ma da dentro si leva sollevando gli incastri e spingendo...lo so perchè ho visto una corsa smontata per una botticella...quindi non so cosa ci puo fare con questa mascherina se ha la corsa restyling già la ha..se la vuole rivendere ma a chi..magari se cerchi trovi lui che se la sta vendendo e lo becchi come un salame..
Comunque per la tua soluzione io prima di prendere la mascherina nuova vorrei capire chi è stato perchè avrei paura a comprarla e avere il timore che risuccede e non ti puoi neanche privare di parcheggiare la tua auto dove vuoi... pultroppo come fai a legarle da dentro sono cosi delicate che è impossibile sono appoggiare solamente e incastrate da dentro..
Ultima modifica di
Corsa-95cv-Sport- il 10/11/2011, 14:44, modificato 1 volta in totale.