lupin » 13/11/2011, 1:47 ha scritto:ottimi lavori toni!!!
come l'hai fatta la consolle centrale?
scuderiamillino » 13/11/2011, 23:13 ha scritto:grande tony!! ottimi lavori ho anch'io una corsa come la tua complimenti..si vede che ci metti passione
scuderiamillino » 14/11/2011, 22:52 ha scritto:a proposito..può darsi che è per colpa di questa centralina che i modelli come il mio del '00 con airbag di serie hanno un portaoggeti davanti il cambio arrisicatissimo e i modelli più vecchi hanno invece un pozzo senza fondo? sempre se questa centralina è posizionata davanti il cambio o giù di lì..non so.. ci sto andando per intuito..è un dubbio che non sono mai riuscito a levarmi!
ToNy_91_CoRsA » 15/11/2011, 0:02 ha scritto:scuderiamillino » 14/11/2011, 22:52 ha scritto:a proposito..può darsi che è per colpa di questa centralina che i modelli come il mio del '00 con airbag di serie hanno un portaoggeti davanti il cambio arrisicatissimo e i modelli più vecchi hanno invece un pozzo senza fondo? sempre se questa centralina è posizionata davanti il cambio o giù di lì..non so.. ci sto andando per intuito..è un dubbio che non sono mai riuscito a levarmi!
gia penso che sia questo il motivo....pero potevano metterla anche da un'altra parte perche quel portaoggetti non serve proprio a niente....
scuderiamillino » 15/11/2011, 0:09 ha scritto:ToNy_91_CoRsA » 15/11/2011, 0:02 ha scritto:scuderiamillino » 14/11/2011, 22:52 ha scritto:a proposito..può darsi che è per colpa di questa centralina che i modelli come il mio del '00 con airbag di serie hanno un portaoggeti davanti il cambio arrisicatissimo e i modelli più vecchi hanno invece un pozzo senza fondo? sempre se questa centralina è posizionata davanti il cambio o giù di lì..non so.. ci sto andando per intuito..è un dubbio che non sono mai riuscito a levarmi!
gia penso che sia questo il motivo....pero potevano metterla anche da un'altra parte perche quel portaoggetti non serve proprio a niente....
quindi ho indovinato? è messa proprio lì sotto? ahah assurdo..lo so tony, non serve a niente a meno che all'ideatore non gli piaceva vedere il telefonino a terra dopo ogni curva!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti