yly_87 » 31/10/2011, 16:01 ha scritto:filtro arrivato e montato!! devo dire che la differenza (ovviamente non eccessiva) si sente!! mi aspettavo un buco nell'acqua ora invece l'auto "affoga" meno a bassi giri e si riprende meglio!! sicuramente una spesa da fare per chi ha ancora il filtro originale!!
yly_87 » 31/10/2011, 16:01 ha scritto:filtro arrivato e montato!! devo dire che la differenza (ovviamente non eccessiva) si sente!! mi aspettavo un buco nell'acqua ora invece l'auto "affoga" meno a bassi giri e si riprende meglio!! sicuramente una spesa da fare per chi ha ancora il filtro originale!!
yly_87 » 16/11/2011, 21:36 ha scritto:alla fine devo dire che un pelino i consumi son aumentati...ma semplicemente perche l'auto è piu reattiva e piu divertente da guidare e allora pesto mea culpa!!!!!! come sound direi che è quasi impercettibile...
sbriky » 17/11/2011, 13:34 ha scritto:ha ha è una cosa che i primi giorni è successo anche a me, ora mi ci sono abituato e non la straccio più di tanto ma mantenendo uno stile di guida sportivo, senza esagerare, riesco tranquillamente a stare sui 20/21 km con 1€ di Gpl, tradotto in circa 15 Km/l che a gpl stento a crederci anche io che lo sto dicendo
fabbo89 » 17/11/2011, 17:41 ha scritto:yly_87 » 16/11/2011, 21:36 ha scritto:alla fine devo dire che un pelino i consumi son aumentati...ma semplicemente perche l'auto è piu reattiva e piu divertente da guidare e allora pesto mea culpa!!!!!! come sound direi che è quasi impercettibile...
Grazie per il chiarimento
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti