Idee-Modifiche-Foto-Giudizi-Commenti-Progetti-Aiuti
beverly300 » 26/11/2011, 3:26 ha scritto:SISI l'ho trovata e montata, l'ho pagata 35 € purtroppo.
Domani faccio una foto e te la faccio vedere.
beverly300 » 26/11/2011, 8:18 ha scritto:e purtroppo si, è l'unica che ho trovato, me l'hanno spedita perchè viene da bari.
Ovviamente il prezzo è comprensivo di spedizione.
beverly300 » 26/11/2011, 19:25 ha scritto:lupin io qui a napoli ho cercato molto nei scassi ma non ho trovato nulla.
Pensavo che era una cosa rara trovarla quindì appena l'ho trovata l'ho presa... Tu che altre modifiche hai fatto vicino alla tua auto oltre alla luce interna ?
beverly300 » 27/11/2011, 14:39 ha scritto:Molto bella e ben curata.....
Mia madre ha la tua stessa macchina 1.0 12 v del 98 ha 101 mila km non ha mai dato problemi, ultimamente l'unico problema è che si affoga un po' al minimo per colpa del catalizzatore e valvola egr sporca.
Tu quanti km hai ?
Cmq se la torvi luce interna anche bianca quella che ha il circuito a se, prendila così la monto anche sul millino di mia madre ovviamente prima di tutto ti pago.
Io so che ci sono due tipi di plafoniere interne quelle fumè sono più moderne cioè la dissolvenza e la luce temporizzata è gestita dalla centralina dell'auto. Mentre quelle chiare hanno anche un piccolo circuito che gestiscono il timer.
beverly300 » 03/12/2011, 11:56 ha scritto:Non mi segna la data perchè ho lo stereo non di serie....
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti