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parere su filtro aria pilot

Messaggioda lemon » 07/12/2011, 13:22

sbriky » 17/11/2011, 13:34 ha scritto:ha ha è una cosa che i primi giorni è successo anche a me, ora mi ci sono abituato e non la straccio più di tanto ma mantenendo uno stile di guida sportivo, senza esagerare, riesco tranquillamente a stare sui 20/21 km con 1€ di Gpl, tradotto in circa 15 Km/l che a gpl stento a crederci anche io che lo sto dicendo

ma veramente???

:O.o: tu fai con 10 euro 210km a gpl?


io faccio 175 :O.o:

-- 07/12/2011, 13:23 --

yly_87 » 16/11/2011, 21:36 ha scritto:alla fine devo dire che un pelino i consumi son aumentati...ma semplicemente perche l'auto è piu reattiva e piu divertente da guidare e allora pesto :eheh: :gnegne: mea culpa!!!!!! come sound direi che è quasi impercettibile...



ecco come volevasi dimostrare. grazie del feedback yly :gnegne:
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Messaggioda sbriky » 07/12/2011, 22:29

nessun segreto, bisogna tenere efficente la macchina (filtri, freni, gomme, sospensioni, ecc)e poi basta usare bene la macchina far lavorare il cambio, evitare sgasate e giri alti quando non servono e usare le marce piu alte possibile, non per questo bisogna andare per forza a 40 tutto il tempo, anzi, tutto qua un utilizzo normale dell'auto come da manuale, poi se uno corre e la strapazza, come qualsiasi auto del mondo, i consumi si fanno sentire ma è una cosa normale
Ultima modifica di sbriky il 07/12/2011, 22:36, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda lemon » 08/12/2011, 8:45

Filtri e freni gomme sostituiti.Per le sospensioni ci vuole un po' visto che la macchina mon ha nemmeno 60.000km
Su strade secondarie vai di quinta tra i 3000 - 4000 giusto? Hai flangiato egr?

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Messaggioda sbriky » 08/12/2011, 10:55

niente tappo sull'egr la macchina non ha neanche 3 anni e anche se ho fatto 84000 km non ha accusato nessun problema, a convergenza come è messa? per le sospensioni non le ho cambiate neanche io, il debimetro è pulito? cmq se non mi ricordo male avevo letto che la flangia sull'egr aumenta i consumi prova a cercare nei vari post, per quanto riguarda le marce fai conto che il 1.2 in quinta a 3000 è gia a 110...
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Messaggioda lemon » 08/12/2011, 12:22

avevo pensato anche io alla convergenza. interessante la pulizia del deb. ma in quel caso non avrei dovuto sentire la macchina carburare male? La mia corsetta va veramente bene sia a benza che a gpl :fifi:
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Messaggioda sbriky » 08/12/2011, 13:23

ti rispondo sull'altra discussione qua siamo ot come un balcone
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Messaggioda drgonzo » 29/02/2012, 22:17

ragazzi una domanda, tra 10 giorni arriva la mia piccolina nuova nuova 1.2 gpl tech 85 cv, secondo voi conviene che il filtro a pannello glielo metto subito? quale marca? pilot, bmc, k&n, etc. ?
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Messaggioda Maligno » 29/02/2012, 22:37

stai facendo le stesse domande ovunque,cerca di usare il tasto "cerca" o leggi nel forum,ci son tutte le risposte... i tuoi prossimi post senza senso e/o uguali verranno cancellati
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Messaggioda Grissino » 27/03/2012, 10:18

Per restare in argomento, il Pilot lo vendono anche negli autoricambi ?
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Messaggioda ritmodel'00 » 03/04/2012, 8:13

Grissino » 27/03/2012, 11:18 ha scritto:Per restare in argomento, il Pilot lo vendono anche negli autoricambi ?


dipende se trattano il marchio, ma ti sconsiglio vivamente l'acquisto. Punta su marchi migliori :)
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Messaggioda Arthas » 18/05/2012, 10:24

io ho il SPRINT FILTER Supercompetition , 69€ e sto bene x sempre
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Messaggioda Starscream84 » 06/08/2012, 8:58

Ciao a tutti, riesumo questa discussione per chiedere un consiglio.
Stamani mi è arrivato il Pilot PP50, di cui si è parlato durante il topic.
Prima di montarlo, devo prendere qualche accorgimento o basta toglierlo dalla scatola e metterlo nell'airbox?
Grazie :)
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Messaggioda sbriky » 06/08/2012, 10:11

Ciao no non devi prendere nessun accorgimento, dovrebbe essere preoliato quindi se è "unto" lo prendi e lo metti :eheh:
Ultima modifica di sbriky il 06/08/2012, 10:13, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Starscream84 » 06/08/2012, 22:14

Unto é unto, solo che ci sono un paio di cose che non mi convincono.
Non aderisce perfettamente all'airbox, cioé balla un po', in più un paio di lati hanno la guarnizione un po' rientrante. Sono normali queste cose?

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Messaggioda Starscream84 » 06/08/2012, 23:16

Ragazzi, appena tornato da un giretto di prova con l'aria un attimino più fresca (oggi dalle mie parti siamo arrivati a 41 gradi con un'afa allucinante).
Sarà, ma questo filtro mi convince sempre meno.
Addirittura mi sembra andare peggio di quando c'era il filtro originale in cartone.
La marmitta, poi, sembra bucata dal rumore che fa.
La realizzazione tecnica materiale del filtro, infine, non mi convince proprio.
Penso proprio di darlo via.
Se interessa a qualcuno mi contatti in pm, ragazzi è nuovo, usato per nemmeno 30 km, ovviamente faccio un prezzaccio, giusto per recuperare qualcosa.
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