da dear01 » 25/01/2011, 17:52
th3darkprinc3 » 25/01/2011, 17:35 ha scritto:devo prenderlo....comunque credo che quello sia buono! ha un core da 6,5cm!
ok per core cosa intendi?
...stavo cercando propio ora per capirlo e stavo anche confrontando i volumi dei 3 radiatori
-- 25/01/2011, 18:19 --
Ok gia trovata la risposta, dovrebbero essere le dimensioni del radiatore vero e proprio.
Comunque ho fatto un piccolo calcolo e il volume del core del forge 100 series è di circa 4.5 litri inferiore del large TXautosport, di 2.5 litri inferiore rispetto al medium e piu piccolo di 0.7 litri dell'intercooler small. Contando che ho preso una dimensione approssimativa delle dimensioni effettive della massa del radiatore effettiva, il piu piccolo dei radiatori tx ha male che vada la stessa dimensione di quello della forge.... A questo punto se qualcuno non mi dice perche gli intercooler forge sono meglio e perche lo sono e se le misure che prendero sul radiatore di serie del mio 1.7 sono apposto, io credo che prenderò il tx piu piccolo risparmiando 117.69 sterline.
Voi che dite?
Ultima modifica di
dear01 il 25/01/2011, 18:19, modificato 1 volta in totale.
Opel corsa D sport 1.7 cdti 125 cv
di serie: afl, cerchi da 17 con assetto, clima automatico, computer di bordo, tettuccio apribile, doppio fondo di carico, pacchetto luci, cruise control.
AM : anabbaglianti xenon 6000k, fendinebbia xenon 8000k, luci di posizione ultrawhite con 5 led 5050 con resistenza integrata, plafoniera interna con piastrina a led bianca, luci di cortesia con luce a 6 led bianca, frecce anteriori e posteriori cromate, luci targa a 2 led ultrawhite