Cry84 » 21/01/2011, 14:29 ha scritto:i ceramici hanno il brutto vizio di raggrumarsi, i grumi possono, non è detto che succeda ma è cosa comune, ostruire i passaggi dell'olio con ovvie conseguenze... te lo sconsiglio... se trovo delle foto ti mostro come diventa quella porcheria...
cristan, grazie delle info, cmq x quello che so l'additivo si mette a macchina calda, dopo circa 20 minuti che il motore è acceso, conosco questo prodotto in quanto li tratta mio padre in magazzino ed avendolo provato su altri mezzi ( honda cb 400n del 1968 ) proprio di mio padre, audi 80 2,0 cc 16 v da 150 cv, di mio zio e tanti altri mezzi, mi sono deciso di prendelo, oltretutto il trattamento funziona x 100 mila km, da altre prove, so di una prova fatta proprio della ditta ceramic power, prova durante la quale mettevano il flacone in un camion, lo facevano girare x 20 minuti, con olio nuovo, poi lo scaricavo e facevano camminare il camion senza una goccia di olio, il risultato era che il camion camminava x 100 km.....
cmq ti lascio il link del sito....http://www.ceramicpowerliquid.com/testi ... ....... non penso scrivano caxxte per vendere il prodotto......... se hai altre info o foto postale qui voglio essere sicuro, di quello che faccio non voglio fare qualche stupidagine....