M@XX » 22/12/2011, 22:48 ha scritto:...Fabio... » 22/12/2011, 20:34 ha scritto:Si M@xx già lo monta, ha i 308 davanti e i 240 dietro (ha fatto la conversione anche al posteriore).
Anche sulla mia corsa ho montato pinze piu grandi, però io mi sono "contenuto" con i 280mm della C 1.7cdti per nn perdere la possibilità di montare i 15 e dietro ho i 264 di una meriva B 1.3cdti.
Sicuramente è un lavoro che raccomando perchè la frenata cambia totalmente e l'auto si ferma in uno spazio inferiore rispetto a prima.
Facci sapere quando ti arriverà tutto
fabio anche io ho i 264 dietro
Sorry Maxx mi sono confuso con l'auto di blokker (Mario)
Per rispondere a miky, la Mtech vende delle piastrine da saldare sul ponte con i fori di misura uguale al mozzo di una opel con i dischi al posteriore, chiaramente oltre questo ti servono mozzi con abs, pinze,portapinze, dischi e paste e cavi freno a mano. Personalmente trovai una Meriva incidentata e presi tutto ad un buon prezzo, solo i mozzi e il kit mtech li presi nuovi (100 euro i mozzi, 200 il kit)
-- 22/12/2011, 23:00 --
al posteriore il ponte va adattato, davanti, con il kit m-tech non c'è nessuna modifica da fare, però le staffe porta pinza, non sono sicuro che siano intercambiabili tra la c 1.7 e le altre motorizzazione
Sicuro sul 1.3cdti vanno bene, comprai le pinze complete di portapinze dalla Germania, perchè io le avevo prese da un astra G, ma mentre le pinze andavano bene le staffe no... Con i portapinza del 1.7cdti invece nn ho avuto problemi