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Corsa C 1.2 ---> Euro style project

modifica dopo modifica, ci riuscirò! :D

Messaggioda ldf87 » 30/12/2011, 13:24

Grande Miky ottimo lo scarico... Si aspetta un pò che si bruci la lana di vetro e un pò di rumore lo fa!!
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Messaggioda mikycorsa » 30/12/2011, 13:46

stavo gurdando prima su ebay i centrali col silenziatore più piccolo e costano più del centrale dritto hofman con tanto di flessibile e del centrale sportex. credo che andrò di tubo dritto sperando che faccia anche scoppietti :D
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Messaggioda Fortu138 » 31/12/2011, 14:54

Se vuoi il diretto ti conviene questo..
http://www.ebay.de/itm/MITTELSCHALLDAM-PFER-ATTRAPPE-OPEL-CORSA-C-1-2-1-4-NEU-/320611217753?pt=DE_Autoteile&hash=item4aa5eaf159#ht_3047wt_1140
ha il silenziatore centrale finto, che lo fa sembrare originale..Io ce l'ho e abbinato al terminale, ha un suono veramente bello (fa anche gli scoppietti soprattutto in scalata, in rilascio li fa raramente) :)
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Messaggioda mikycorsa » 02/01/2012, 21:07

Fortu138 » 31/12/2011, 14:54 ha scritto:Se vuoi il diretto ti conviene questo..
http://www.ebay.de/itm/MITTELSCHALLDAM-PFER-ATTRAPPE-OPEL-CORSA-C-1-2-1-4-NEU-/320611217753?pt=DE_Autoteile&hash=item4aa5eaf159#ht_3047wt_1140
ha il silenziatore centrale finto, che lo fa sembrare originale..Io ce l'ho e abbinato al terminale, ha un suono veramente bello (fa anche gli scoppietti soprattutto in scalata, in rilascio li fa raramente) :)


ma non è che bisogna adattarlo e infascettarlo? il tuo era pug & play?
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Messaggioda Fortu138 » 02/01/2012, 21:14

Togli il vecchio centrale e metti questo nuovo..nessun adattamento :)
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Messaggioda mikycorsa » 03/01/2012, 0:13

ma il mio ha il flessibile incorporato se non sbaglio. L'ideale sarebbe l'hoffman. lo sportex bisogna adattarlo, infatti ha dei riduttori :S

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Messaggioda AL79 » 03/01/2012, 1:55

Ciao,continua cosi'! ;-)
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Messaggioda gannystyle91 » 03/01/2012, 18:27

miky perchè non lo fai artigianale??? con un tubo di acciaio un pochino più grosso del tuo scarico... ci fai 2 tagli perpendicolari in punta e stringi con 2 fascette ;)
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Messaggioda mikycorsa » 03/01/2012, 18:37

perchè dal punto di vista prestazionale non va bene! O è tutto dello stesso diametro o niente. Non devono espandersi i gas e poi stringersi per rientrare in un tubo di diametro più piccolo. poi sarebbero da fare anche le curve più grandi, mi servirebbe una saldatrice a filo continuo, che non ho. No no troppo spreco di soldi per il 1.2. Quando swapperò prenderò direttamente lo scarico da 63mm che c'è nel sito della m tech :)

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Messaggioda gannystyle91 » 03/01/2012, 18:43

mikycorsa » 03/01/2012, 18:37 ha scritto:perchè dal punto di vista prestazionale non va bene! O è tutto dello stesso diametro o niente. Non devono espandersi i gas e poi stringersi per rientrare in un tubo di diametro più piccolo. poi sarebbero da fare anche le curve più grandi, mi servirebbe una saldatrice a filo continuo, che non ho. No no troppo spreco di soldi per il 1.2. Quando swapperò prenderò direttamente lo scarico da 63mm che c'è nel sito della m tech :)

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bè la differenza di diametro sarebbe minima... basterebbero 2 o 3 mm... poi bè se fa delle curve è un casino...
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Messaggioda mikycorsa » 03/01/2012, 20:04

no vabbè. preferisco evitare un taglia e cuci :) sia l'hoffman che il renn sono buoni. per il renn controllo domani sotto la macchina com'è e se non devo fare nessun taglio io ci posso fare un pensiero, se no prendo l'hoff che ha anche il flessibile e la flangia in acciaio

@al: grazie mille :D
Ultima modifica di mikycorsa il 03/01/2012, 20:13, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Cry84 » 03/01/2012, 20:33

ma taglia il tuo e metti un tubo con due racordi.... spenderai 15 euro di materiale e il risultato è identico...
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Messaggioda Stm » 03/01/2012, 20:34

se non vuoi scatalizzare c'è quelllo della ragazzon come centrale senza silenziatore se no come dice cry fai cosi, guarda un po' la discussione di robbbi nelle corsa D lui ha fatto così, mettendo delle fascie metalliche di raccordo, in questo modo volendo puo' pure rimettere il barilotto del centrale
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Messaggioda mikycorsa » 03/01/2012, 20:53

mi state convincendo! quasi quasi inizio a guardarmi un pò attorno per rimediare sto tubo
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Messaggioda mikycorsa » 06/01/2012, 13:16

bo io mi sparo! Non riesco a svitare dal duomo l'ammo posteriore destro. Uso le pinze a pappagallo e una diamine di chiave inglese ma lo stelo del pistone dell'ammo gira su ste stesso. Qualcuno ha qualche idea su come riuscire a levarlo?

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