per me ci sono due modi .il primo è verniciare il pezzo - il secondo invece ci sono dei adesivi che si possono applicare dove si vuole . ora pero non mi ricordo dove gli ho visti
se non sbaglio esistono degli adesivi che si usano per colorare il profilo dei cerchi delle moto.. sembrano rotoli di scotch tipo questi
**||fate attenzione a certi concessionari ||**||I'mMine ||** --------------------------------------------------------------------- CORSA D 1.3 90CV - LED IN/OUT - PANNELLO BMC/DEBIMODDING ---------------------------------------------------------------------
Boh, io invece degli adesivi andrei dal carrozziere e lo farei verniciare direttamente da lui.... Certo, io sono poco volenteroso preferisco fare fare ad altri quello che dovrei fare io
Opel Corsa D 1.3 cdti 95cv 6m Elective, casablanca white. cerchi da 17 con gomme 215/45 e vetri posteriori oscurati.
Quella specie di scotch è ottima per questa modifica, lo trovi anche nei grandi supermercati e costano pochissimo, inoltre sono molto facili da applicare.
Sono molto interressato anche io a questa cosa però guardando bene la foto mi è venuto un dubbio...
non vorrei dire una boiata ma non è che la macchina in questione è gialla rivestita? e nel rivestimento hanno lasciato fuori quella che sembra un bordino?
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere! Dominic Toretto
mmm..tutto può essere ma è molto difficile..di corsa gialle prima del restyling ne giravano davvero ma davvero poche..qua in italia nn la facevano neanche gialla ..comunque proverò a farla cn il nastro che si usa per i cerchi della moto e vediamo cosa esce fuori...ma se esce una schifezza si stacca facilmente??