tanuccio c. » 15/01/2012, 14:56 ha scritto:ragazzi ma in pratica questo paraurti è grezzo e nn completo di cornici fendinebbia mascherine e griglie?...anche se questo nn sarebbe un problema perchè ci monterei quelle che ho nel mio para attuale a parte le cornici dei fendinebbia.... lo dico perchè faccio lavori di verniciatura e me lo posso verniciare tranquillamente da me e se veramente con 200euro o più posso avere un para opc lo prenderei senza pensarci......MI CONFERMATE CHE NN C'è COMPRESO NESSUN COMPONENTE MA SOLTANTO IL PARA GREZZO?
V.U.L.K.A.N » 15/01/2012, 18:05 ha scritto:Speriamo in bene, anche perchè mi piacerebbe montarlo.
Inizialmente preferivo molto la linea del kit linextras ma il prezzo direi che è notevolmente differente....
gabry_corsa » 15/01/2012, 18:09 ha scritto:V.U.L.K.A.N » 15/01/2012, 18:05 ha scritto:Speriamo in bene, anche perchè mi piacerebbe montarlo.
Inizialmente preferivo molto la linea del kit linextras ma il prezzo direi che è notevolmente differente....
per me ormai avendo sottoparaurti anteriore e minigonne(anche se ancora in garage ) non avrebbe senso acquistare solo il paraurti posteriore opc...però sono ugualmente attratto
V.U.L.K.A.N » 15/01/2012, 19:05 ha scritto:gabry_corsa » 15/01/2012, 18:09 ha scritto:V.U.L.K.A.N » 15/01/2012, 18:05 ha scritto:Speriamo in bene, anche perchè mi piacerebbe montarlo.
per me ormai avendo sottoparaurti anteriore e minigonne(anche se ancora in garage ) non avrebbe senso acquistare solo il paraurti posteriore opc...però sono ugualmente attratto
Perchè scusa? Sarebbe tutto alla stessa altezza. Mica devi avere per forza davanti e dietro dello stesso kit, sai in quanti li mettono diversi... non a caso i kit li vendono pure a pezzi singoli...
gabry_corsa » 17/01/2012, 13:40 ha scritto:rimaniamo in tema qui si parla del kit maxton ragazzi...
tanuccio c. » 17/01/2012, 15:00 ha scritto:ehi ragazzi io sono andato un po in rete a vedere se qualcuno aveva acquistato questi kit ho trovato una discussione sul forum della panda 100hp in cui un ragazzo diceva che il suo carrozziere glieli ha sconsigliati per la scarsa qualità dei materiali ma nn ho capito se il carrozziere lo ha detto perchè li ha toccati con mano o solo perchè lo pensava voi nn avete trovato niente?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti