mrk » 28/01/2012, 13:29 ha scritto:ciao complimenti bellissima l auto, per il Gid hai avuto problemi non avendo i tasti bc e ok sull autoradio?
l'unico problema che hai è quello di non poter accedere alle impostazioni dell'autoradio ed del display, per regolare l'ora per esempio, per il resto funziona tutto benissimo, segnalazione tramite fumetto delle anomalie e computer di bordo con tutti i consumi, sia consumo istantaneo che consumo medio.
PS grazie per i complimenti, per qualsiasi cosa se hai bisogno scrivi pure
-- 28/01/2012, 14:56 --
corsa 46 » 28/01/2012, 14:08 ha scritto:ciao è bellissima....una domanda: come si mettono le calze x oscurare i fanali?? mi interessa pure per la mia!!!
Ciao intanto grazie per i complimenti, allora la calza è facilissima da mettere, ti spiego come ho fatto: sono andato in merceria e ho preso un collant nero, il più grosso che avevano, pagato 1,80€. In garage ho smontato i fari svitando i due galletti di plastica che ci sono all'interno dei due vani (ovviamente dalla pare passeggero devi levare il polistirolo con il cricco e la chiave) poi ho preso il collant e l'ho diviso a metà in modo da avere le due gambe separate. A questo punto infili il faro nella calza partendo dalla parte arrotondata del faro così tirando non lo buchi, mi raccomando tiralo bene così l'effetto è ottimo, ma stai anche attento che non si formino smagliature o buchi sul faro. una volta che hai infilato i fari io ho aggruppato tutto il collant in fondo e ci ho dato una fascetta, dopo di che ho rimontato il tutto
Spero di essere stato chiaro, se hai bisogno scrivi pure !!!!!!!!!!!!!!!!