Numero id discussione: 3736

dischi ferodo o brembo??

....con pastiglie ferodo premium

Messaggioda RiCkY:CT:CoRSa » 14/01/2012, 1:27

Salve, ho acquistato anch'io da questo link http://www.ebay.it/itm/400130305371?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 ma invece di arrivarmi le pastiglie ferodo mi sono arrivate brembo, sono l'unico a cui è successa questa (se cosi può definirsi) fortuna? :D la foto delle cose che ho ricevuto è questa...
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Messaggioda stefanorunner » 14/01/2012, 10:50

NO A ME ARRIVO TUTTO ALLA PERFEZIONE ettore ricambi ti rimborsa le spese di spedizione se gle le rivii chiedigli in quale modalita' preferisce.. poi ti rimanda l'articolo giusto..
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Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 14/01/2012, 11:31

Maligno » 13/01/2012, 13:10 ha scritto:presi stamattina i dischi brembo!ora mi servono le pastiglie,nell'autoricambi dove li ho presi,le pastiglie sempre brembo venivano 80 euro *_* chi ha montato le brembo,le ha pagate cosi tanto???


Penso che il prezzo sia quello..anche perchè le pastiglie normali stanno sui 50 euro...al massimo vedi di farti fare un bello sconto..
I dischi che hai preso sono normali o bucherellati sensa baffi intendo...e quanto sono venuti...
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Messaggioda RiCkY:CT:CoRSa » 14/01/2012, 13:08

stefanorunner » 14/01/2012, 10:50 ha scritto:NO A ME ARRIVO TUTTO ALLA PERFEZIONE ettore ricambi ti rimborsa le spese di spedizione se gle le rivii chiedigli in quale modalita' preferisce.. poi ti rimanda l'articolo giusto..


Visto che mi sono arrivate le brembo come pastiglie non sono migliori delle ferodo?
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Messaggioda Maligno » 14/01/2012, 13:16

i dischi son normali,pagati 123 euro :(
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Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 16/01/2012, 14:32

Visto che mi sono arrivate le brembo come pastiglie non sono migliori delle ferodo?[/quote]

Io penso che le brembo siano le migliori...io quando le dovrò cambiare metterò dischi bucherellati sport brembo e pastiglie brembo
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Messaggioda Maligno » 31/01/2012, 13:44

eccomi qua per rilasciare le mie impressioni,dopo 300 km di rodaggio,ho finalmente una frenata pronta,soddisfatto dell'accopiata ferodo brembo!
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Messaggioda togia79 » 04/02/2012, 15:00

RiCkY:CT:CoRSa » 14/01/2012, 1:27 ha scritto:Salve, ho acquistato anch'io da questo link http://www.ebay.it/itm/400130305371?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 ma invece di arrivarmi le pastiglie ferodo mi sono arrivate brembo, sono l'unico a cui è successa questa (se cosi può definirsi) fortuna? :D la foto delle cose che ho ricevuto è questa...
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/13012012632.jpg ]


Anche io ho fatto lo stesso identico acquisto ricevendo pastiglie brembo...dopo un 2mila km posso dirmi molto soddisfatto della resa...risolti i problemi di frenata che c'erano prima!vanno alla grande :D
tra le altre cose i dischi di serie erano al minimo sindacale...e presentavano il difetto riscontrato da molti della rumorosità durante una frenata piu decisa...come una sorta di risonanza.
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Messaggioda William » 11/04/2012, 15:51

raga scusate ma ogni quanto più o meno sono da fare i dischi??? io ne ho 70K e mai cambiati. al tatto si sente che sono un po consumati.
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Messaggioda Maligno » 11/04/2012, 16:12

in genere quando vedi che c'e uno scalino tra il bordo e l'interno del disco,se è superiore a un paio di mm son da cambiare,io i miei li ho cambiati a 45 mila....
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Messaggioda William » 11/04/2012, 16:22

Maligno » 11/04/2012, 17:12 ha scritto:in genere quando vedi che c'e uno scalino tra il bordo e l'interno del disco,se è superiore a un paio di mm son da cambiare,io i miei li ho cambiati a 45 mila....


bella allora quest'estate vado di forati... grazie..
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Messaggioda RoBBBi » 11/04/2012, 16:25

Will, lascia perdere i forati. I Tar-Ox di Pe' in prossimità dei fori si sono "crepati"...
Per l'uso stradale, basta un baffato che pulisce la pastiglia, butta fuori l'acqua e raffredda normalmente...
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Messaggioda ...killer82... » 11/04/2012, 16:26

RoBBBi » 11/04/2012, 17:25 ha scritto:Will, lascia perdere i forati. I Tar-Ox di Pe' in prossimità dei fori si sono "crepati"...
Per l'uso stradale, basta un baffato che pulisce la pastiglia, butta fuori l'acqua e raffredda normalmente...


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Messaggioda William » 11/04/2012, 16:36

RoBBBi » 11/04/2012, 17:25 ha scritto:Will, lascia perdere i forati. I Tar-Ox di Pe' in prossimità dei fori si sono "crepati"...
Per l'uso stradale, basta un baffato che pulisce la pastiglia, butta fuori l'acqua e raffredda normalmente...


si va bene anche un baffo tranqui tranqui... se siamo più sicuri.. :)
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Messaggioda MatteoCorsaRoma » 08/07/2012, 16:22

Anche io ho messo l'accoppiata Brembo-Ferodo dopo che avevo ovalizzati i dischi per colpa di un pestone nel traffico :censored: :censored:

Ormai saranno un 6000km che li ho su e vanno proprio bene..la differenza con l'impianto originale si sente, solo che cominciano a fischiare un pochino in frenata..ma pazienza :D
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