FabioCorsa » 12/02/2012, 22:20 ha scritto:Il cofano Lo trovi Su e bay nuovo a 90euro..
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Si fabio ma grezzo e non originale?? và bene uguale??
FabioCorsa » 12/02/2012, 22:20 ha scritto:Il cofano Lo trovi Su e bay nuovo a 90euro..
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
V.U.L.K.A.N » 12/02/2012, 23:06 ha scritto:Sul non originale non cambia davvero nulla. Io dovetti cambiare un fianchetto che mi avevano strusciato profondamente e anche se era di concorrenza calzava perfettamente, ricordatevi che nei pezzi originali pagate solo e unicamente il fatto che dietro c'è quel cacchio di marchio GM.
Per il fatto grezzo, beh l'originale costa più di due volte e mezzo, direi che anche se devo fargli dare il fondo spendo comunque sempre di meno... Anzi direi che col prezzo del solo cofano originale mi compro e mi faccio verniciare il cofano di concorrenza
truncksz » 12/02/2012, 23:15 ha scritto:V.U.L.K.A.N » 12/02/2012, 23:06 ha scritto:Sul non originale non cambia davvero nulla. Io dovetti cambiare un fianchetto che mi avevano strusciato profondamente e anche se era di concorrenza calzava perfettamente, ricordatevi che nei pezzi originali pagate solo e unicamente il fatto che dietro c'è quel cacchio di marchio GM.
Per il fatto grezzo, beh l'originale costa più di due volte e mezzo, direi che anche se devo fargli dare il fondo spendo comunque sempre di meno... Anzi direi che col prezzo del solo cofano originale mi compro e mi faccio verniciare il cofano di concorrenza
su questo non sarei proprio d'accordo. Se per non originale significa prendere il pezzo bosch (che produce per GM) anzichè GM allora si, ma se prendi una marca qualsiasi la differenza ci può essere (magari anche in meglio però).
Ad esempio sul cofano potrebbe essere più pesante perchè la lamiera non è lavorata allo stesso modo oppure gli agganci più economici e cosi via.
Sul prezzo: 500€ sono decisamente troppi anche secondo me, una riverniciatura di qualità non supera i 250€ per un cofano (da gente onesta). Sul costo del pezzo nuovo non mi pronuncio perchè non saprei proprio.
V.U.L.K.A.N » 12/02/2012, 23:26 ha scritto:Ehm, gli agganci non sono inclusi, tieni i tuoi. Se compri il cofano compri il cofano punto!
V.U.L.K.A.N » 12/02/2012, 23:42 ha scritto:Sarà, ma il mio fianchetto non originale mi sembra anche meglio di quello originale. Ricordiamoci che mamma opel non è nuova a usare materiali di m***a per risparmiare, se và avanti così diventa come la fiat degli anni 80/90...
-- 12/02/2012, 23:44 --
e comunque io il mio cofano ORIGINALE lo avevo piegato appoggiandomici. Non penso si possa anche solo provare a far peggio di così.
gannystyle91 » 12/02/2012, 23:54 ha scritto:a me ne hanno chiesti 400 per fare paraurti anteriore e cofano... quindi 500 per solo il cofano mi sembra un po tanto...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti