grazie mille ragazzi!!!!dunque come modifiche ho tolto appunto le scritte posteriori,messo lo scarico,spoiler,antennina tuning guru da 5 cm,distanziali anteriori da 16 mm e posteriori da 20 mm della Sparco, lampadine frecce anteriori e posteriori invece sostituite con quelle bianche invece delle classiche arancioni...come modifiche interne ho verniciato nero lucido la consolle centrale e la parte cupola del tachimetro se così si può dire
in più nella parte posteriore del volante rivestito tutto in fibra di carbonio,come anche il cassetto portaoggetti e i vari portacenere...sostituita la cuffia del cambio e del freno a mano con quella di vera pelle...luci tachimetro color bianco come anche quelle della plafoniera e e del cofano...luci di posizione anteriori e posteriori (targa) a led....kit anabbaglianti allo xeno 6000 k e luci abbaglianti bianche...stereo Pioneer DEH-P3100UB...rimozione tergicristallo posteriore....(scusate se nn ho scritto tutto in ordine
)...come modifiche a breve vorrei verniciare i cerchioni color nero lucido e le pinze dei freni color rosso
-- 13/02/2012, 13:25 --
ah dimenticavo...come componentistica ho sostituito il filtro originale con un filtro a pannello BMC
" l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita ”. Ayrton Senna