valerio91 » 27/01/2012, 1:03 ha scritto:[ http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/269080_245445252150479_100000550198641_941543_7911007_n.jpg ]
con l'olio di semi di girasole, solo che poi puzza di patatine fritte sia l'auto che il garage ah dimenticavo le prime cruve escono in drift
Maligno » 15/02/2012, 17:06 ha scritto:be certo,poi dopo un po di km che le gomme son calde ci cuociamo le patate...ma dai...costa pochi euro un nero gomma,50 centesimi all'autolavaggio..però è sempre meglio che uscire con l'auto che sembra una paninoteca ambulante ... come ha detto am86 ,occhio alla sicurezza con questi "rimedi della nonna"
paconap » 15/07/2011, 0:00 ha scritto:Ciao, ho sentito parlare di questa ricetta per fare il nero gomme (acqua + zucchero).
Io sono un po diffidente, voi cosa ne dite? Avete mai provato?
Alcuni ironizzano dicendo che finirei col portarmi insetti formiche ed altri animali dietro, ma siamo sicuri che i prodotti che vendano nei negozi non siano fatti + o - con gli stessi ingredienti?
Può essere vera sta cosa?
robox88 » 05/09/2011, 15:08 ha scritto:hid » 05/09/2011, 10:48 ha scritto:un mio amico aveva spruzzato il lucido x i cruscotti su tutt la gomma spalla e battistrada..
il risultato bello e lucente ma alla prima curva ha dovuto trattenenere il respiro e richiamare tutti i santi in colonna...
x tutt il pomeriggio è andato ai 20km/h x ripulire le gomme xk aveva un effetto saponetta....
l'unica sn i prodotti ke trovi anche ai super mercati fai da te ke nn costano moltissimo e funzionano veramente bn basta seguire le istruzioni e ovviamente spruzzare il prodotto dopo aver lavato la gomma se no nn serva a niente metterlo sulla polvere..
cmq potresti fare delle prove anche con acqua e cannella e spedirci le foto qui sul forum così magari troviamo una nuova formula ke dici??? anche un po' di noce moscata nn dovrebbe essere male.....
no dai skerzo xò interventi così artigianali nn penso ke ne valgano la pena...
Un pazzo! Ovviamente il nero gomme va dato solo sulla spalla della gomma. Se da dato su tutta la gomma si perde di aderenza..e non poco.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti