ho deciso di togliere il tergicristallo posteriore alla mia corsina che e 5 porte...vorrei sapere qualche parere su come sia senza e cosa dv fare x toglierlo
Guarda....a me personalmente non mi piace tanto senza tergi posteriore, però sò che sul Web puoi trovare il tappo in vetro o in plastica che và nel foro che rimane quando togli il tergi posteriore il risultato finale è così.......
semplice sviti le due viti all'interno delle maniglie sul lato interno del portellone ( quegli incavi di plastica dove infili le mani x chiudere x intenderci ) tiri con forza la plastica che e' su cn delle clip sviti le 3 viti torx che ti trovi davanti e che fissano il motorino scolleghi il connettore dal motorino smonti il tergicristallo svitando il bullone e sfili il tutto. procurati un tappo in plastica o gomma x sigillare il buco nel vetro ed il gioco e' fatto... cmq io nn lo ho da 2 anni e nn ho mai avuto problemi...
anche io l'ho tolto ma ho dovuto usare l'estrattore..... da solo cosi non mi si toglieva evidentemente era un pochino ossidato ma il risultato è favoloso......
Anche io per parere spassionato non lo toglierei, è vero che costa poi ogni volta che devi cambaire al spazzola, ma è importante sopratutto quando piove.....