che fortuna ........... lupin........ poi posta le foto.........
Sep86 ha scritto:tramtram » 09/02/2012, 20:42 ha scritto:ilmaugeri » 09/02/2012, 12:27 ha scritto:spettacolare
grazie mille......
ieri sera guardando alcune inserzione se ebay.de, mi sono imbattuto su delle maniglie della astra h che sono liscie e non hanno la parte piatta dove si inserisce la chiave, secondo voi potrei montarle????????????
mettici quelle della fiat barchetta se proprio devi
era da tanto che non passavi da qui..... hai qualche consiglio in merito....... consigli pareri..........
gannystyle91 ha scritto:tramtram » 18/02/2012, 14:41 ha scritto:oggi finalmente ho sistemato il fastidioso fischio dello stereo...........ieri mi hanno periziato la macchina x pagarmi il danno.......speriamo di risolvere nel giro di poco, non posso più vederla così........
come hai risolto il problema del fischio??
era la massa dello stereo che era collegata a quella dell'antenna, quindi tolta dal blocchetto, infatti ho smontato il mio stereo x provare se con un altro faceva lo stesso effetto fischio, risultato non lo faceva...... poi guardando i fili mi sono accorto di questa cosa ed ho rimesso il filo nel blocchetto....... risultato niente fischio.....
ugo gsi16v ha scritto:ciao tramtram,volevo rinnovare i miei sinceri complimenti per como ti cunzasti da machina;
a parte tutto anche se vivo al nord sono pure io SICILIANO,di agrigento "città",
ma sparti ai il tettuccio elettrico? "talè! talè! talè!"
mu vogliu fare puru io u conta kilometri ca luce blu!
BYE BYE!
grazie ugo dei complimenti....... con la mia car sono stato tante ad agrigento x lavoro........ il tettuccio elettrico ........ è stata la prima modifica cmq in germania si trova facilmente, è plug and play, smonti la cornice con la manovella, monti il motorino con la nuova cornice, colleghi positivo e massa e via.... con un semplice bottone apri in un verso oppure nell'altro......mentre guidi è utilissimo, ti evita distrazioni e tutto il resto............