• NOME: Angelo
• SOPRANNOME: a bo...dipende da chi mi chiama... cmq oscila da fischi e versi vari a soprannomi come gio, giolo e via dicendo
• ALTEZZA: 1.77
• PESO: 70
• COLORE DI CAPELLI: castani (quei pochi che me so rimasti a fa la guardia ai caduti)
• OCCHI: castani
• CON QUANTE PERSONE VIVI?: troppe...
• CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE? il libro della morte e della vita, una mezza c****a ma buono per ammazzare il tempo
• IL TUO FILM PREFERITO: SEVEN
• LA TUA CANZONE PREFERITA: I want it all dei queen diciamo una mia teoria di vita...
• COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE?: il mause
• IN MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE? una bambola vodoo a forma di diavoletto, e un paio di manette appese cn la pelliccia rossa....
• LA COSA PIU' TRUZZA CHE HAI SULLA MACCHINA?: tre cuscinitigrati... l'invidia di tutti quelli che salgono nella mia corsina ma non sanno quanti segreti nascondono quei tre cuscini
• LA MACCHINA DEI TUOI SOGNI?: va benissimo la mia
• LA MOTO DEI TUOI SOGNI?: gsx r
• GIOCO DA TAVOLO PREFERITO?: forever monopoli!! come yly
• ODORE PREFERITO?: come un film mooooooooooooooooolto famoso cn una bella colonna sonora... SCENT OF WOMAN
• SUONO PREFERITO?: la mia micia che mette la vibrazione e fa le fusa
• MUSICA CHE ASCOLTI?: Rock metal... piu è duro e incaz.zoso e piu mi piace
• PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO?: apatia
• MIGLIORE SENZASIONE AL MONDO?: essere desiderati da chi si ama
• TI PIACE CUCINARE?: si molto
• COLORE PREFERITO?: nero
• UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO?: una rosa dei venti che porto al collo dono di mia madre...come dice lei serve a ricordarmi la strada di casa
• SE VINCESSI UN MILIARDO DI EURO?: casa, auto... e il resto sesso droga e rock
• QUAL E' LA PRIMA COSA CHE PENSI ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI?: ai senzi del regolamento non si può bestemmiare sul forum quindi non posso dirvi il mio primo pensiero al risveglio
• MONTAGNE RUSSE: TERRIFICANTI O ECCITANTI?: mai provate da ubriaco e mezzo fatto.... una meraviglia
• QUANTI SQUILLI AL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE?: dipende da chi chiama
• IL NOME DELLA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA?: sceglierà la mamma
• IL NOME DELLA PROSSIMO FIGLIO MASCHIO?: marco
• CIBO PREFERITO?: lasagne
• CIOCCOLATO O VANIGLIA?: cioccolato fondente di quelli al 90% che ti allappano per una settimana
• DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?: naaaaaaaaaaaaa
• SEGNO ZODIACALE?: bilancia ascendente saggittario
• POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE?: uno di quelli che faccio l'istruttore di nuoto trasmettere un amore ed una passione ai pupi è la cosa + bella che ci possa essere poi se te pagano per farlo meglio mi sento
• SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI, CHE COLORE?: quali capelli?????
• IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO?: mi hanno fregato anche il bicchiere a me....
• SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI?: a volte capita
• SOTTO IL TUO LETTO?: un altro letto
• IL NUMERO PREFERITO?: 17
• MARE O MONTAGNA?: al mare ci lavoro...quindi quando posso montagna!!
• IL MIGLIOR PREGIO?: troppo buono
• IL TUO PEGGIOR DIFETTO?: troppo buono
• HAI PIU' AMICI O AMICHE?: amiche
• QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI? : uno massimo 2
• FRASE CHE TI IDENTIFICA?: la frase nella mia firma ...vivi come una rock star e.... traducetela voi....
• COSA PENSI DEL TIPO CHE HA SCRITTO SOPRA DI TE?: yly copia incolla io ho direttamente citato e alcune cose le ho lasciate come le sue
• COSA PENSI DEL FORUM DEL CORSACLUB: e fichissimo anche se a volte è un lavorone....
• CHE VOTO TI DAI SU COME VAI IN MACCHINA?: ho molte piu patenti di quelle che immaginate ma purtroppo guido troppo quindi a seconda di come sto di testa oscillo dal 10 al -10 e tt una questione di testa
• IL TUO DONO DI NATURA?: nn vorrei essere volgare... provate ad immaginare
• IL TUO CELLULARE?: nokia e71 volete il numero????
• IL NOME DEL TUO CANE/GATTO?: camilla
• IL NOME DELLA TUA MACCHINA?: sina - cor sina è il nome e cor è il cognome
• IL NOME DELLA TUA MOTO?: da ragazzino avevo lo scarabeo ed si chiamava scarbocchio ho avuto per un paio d'anni una monster ma non le avevo dato un nome... per me era la mia tr....ia in senzo affettuoso ovvio
• IL TUO OROLOGIO?: timex military un padellone che ti fa anche il caffe ma a volte è utile...
• LE SIGARETTE CHE FUMI?: marloboro rosse
• PER CHI DARESTI LA VITA?: per tutti dipende dalle situazioni
• CONCLUDI DICENDO COM'E' ORA LA TUA VITA: un cane che si morde la coda... e dopo che si è finito la coda inizia ad addentarsi le chiappe.... rendo l'idea????