si si lo so e stanno veramente bene sulla tua visto che con il colore chiaro rendono moooollltttoooo di piu che sulla mia cmq anche le scritte me gustano
Grrrrazie spideeeeeeeeeeeeer Si effettivamente i fari sul bianco spaccano!! Non sembra più lei... sembra più larga !! Ora posso dire di avercela solo io così yeeeeeeeee
molto bella la tua enjoy.... per me ti ci vuole lo spoilerino dietro e gli adesivi per i montanti centrali dello sportello color nero..... e se proprio vuoi esaggerare metti un terminale dello scarico a vista come fatto sulla mia engioy.... spesa 25 euro compreso montaggio visto che ho fatto tagliare la curva e fatto saldare il solo terminale cromato.. se ti va dai un occhio alla mia enjoy presentata come spidercorsa ... i fari da te montati sono bellissimi... complimenti ancora...
OOOO *.* Grazie mille HolmeS, e carlocass !! Apprezzo sempre tanto i complimenti alla mia bimba!! Ora sono praticamente ferma con le modifiche causa bolletta.. Però il prossimo step sono i fari angel eyes anteriori !! Così almeno rendo omogenea la cosa