quanto mi costa?
fabbrello » 23/10/2011, 10:53 ha scritto:ragazzi ma solo a me sembra tanto??????????? Porcaccia miseria 1500 eurooo???
il mio carrozziere cioè quello dove sono andato a fare tutto il resto delle cavolatine, prima che mi facesse tutto mi aveva chiesto 700 euro per farla nera. adesso che lo conosco me ne chiede 600.
ma anche in altri posti vicini ero andato a chiedere e volevano tutti intorno ai 700 il più caro 900. e facevano sia fuori che dentro. ma dove abitate??? ahahahah io sono a milano dovrebbe costare di più penso.
per esempio mio padre per risparmiare ha fatto fare la macchina in calabria ahahahah e ha speso 750 euro ed è una station wagon. boooo
ClaBosUD » 25/10/2011, 10:50 ha scritto:fabbrello » 23/10/2011, 10:53 ha scritto:ragazzi ma solo a me sembra tanto??????????? Porcaccia miseria 1500 eurooo???
il mio carrozziere cioè quello dove sono andato a fare tutto il resto delle cavolatine, prima che mi facesse tutto mi aveva chiesto 700 euro per farla nera. adesso che lo conosco me ne chiede 600.
ma anche in altri posti vicini ero andato a chiedere e volevano tutti intorno ai 700 il più caro 900. e facevano sia fuori che dentro. ma dove abitate??? ahahahah io sono a milano dovrebbe costare di più penso.
per esempio mio padre per risparmiare ha fatto fare la macchina in calabria ahahahah e ha speso 750 euro ed è una station wagon. boooo
Udine Milano???per quei soldi potrei anche falo..
scherzi a parte...ti ha fatto un prezzo onesto...come ho scritto sopra il carrozziere mi ha chiesto 1300 euro senza smontarla...
ClaBosUD » 27/10/2011, 14:45 ha scritto:Oggi sono passato al colorificio e mi ha detto che un kilo di lucido costa 40 €.adesso voglio provare a togliere il lucido dal mio tettuccio e provo a ridarlo su da solo.ho un garage col tetto in lamiera e la temperatura oggi era di 25 gradi.speriamo bene.
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
valejv87 » 25/01/2011, 19:45 ha scritto:ciao a tutti avevo una pazza idea in mente, volevo riverniciare la mia corsetta di un altro colore esattamente viola metallizzato, mi hanno chiesto 1500 euro, secondo voi è un prezzo onesto?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti