lupin._. » 31/01/2011, 19:27 ha scritto:Buonasera a tutti ragazzi,scusate se non vi ho risposto prima ma non ci sono stato per una settimana.Beh che dire...appena ho aperto il forum e ho visto che nella mia pagina c'erano tutti questi messaggi ho detto: wooooooooooooooooooow cmq non preoccupatevi che adesso vi risponderò singolarmente! ...
Giorgino ha scritto:Belle modifiche, soprattutto funzionali mi piace
Una domanda: Per le plastiche che hai riverniciato che sistema (spray, pennello, altro?) e colore (RAL 9005, colore originale OPEL tipo z20c, altro?) hai usato?
Ciao
Ti ringrazio tantissimo Giorgino per i complimenti! .per quanto riguarda la riverniciatura il procedimento è stato questo: prima di verniciarli le ho pulite con un panno imbevuto di benzina e subito dopo passati con un panno imbevuto nell'acqua,tutto questo per pulire le plastiche per bene.Poi le ho verniciate con una bomboletta spray apposita per la plastica(un paio di mani!),dopo essersi asciugate c'ho passato(sempre un paio di mani)il trasparente,e quello è stato l'effetto! ...ti posso dire che a distanza di qualche mese,e dopo aver lavato la macchina con la pompa,quindi a getto forte,non c'è stato nessun tipo di usura! ..te lo consiglio!
Grazie dell' aiuto un'ultima domanda:
La tonalità del colore ce l'hai ancora? Sembra molto simile al colore della mia auto, per questo te lo chiedo... le mie plastiche ormai sono una grigio scuro, una grichio chiaro, una in fase di scrostamento ecc... E sarebbe veramente ora di riverniciarle (Prima non ci facevo troppo caso... ma adesso ogni volta che la vedo mi viene un certo eheh
lupin._. » 31/01/2011, 19:27 ha scritto:hr-team1992 ha scritto:hai fatto progressi!!!bella bella!!!ci vogliono i vetri oscurati!!!
Ti ringrazio tantissimo per i complimenti! ,per quanto riguarda i vetri oscurati,non mi piacciono tanto!
Per i vetri oscurati anche io te li sconsiglio... di notte poi non ci vedi i nulla se la zona circostante non è più che ben illuminata...
Io ce li ho oscurati, però erano già così quando la acquistai... sì... di giorno fanno un bel figurino, niente in contrario... Poi però diventa uno schifo fare le retro di notte