TESSERAMENTO 2012
Queste sono le quote associative per l'anno 2012:
20euro per le Iscrizione con normali.
15euro* per le Iscrizioni almeno l'acquisto abbinato di un capo vestiario.
10euro* per le iscrizioni almeno l'acquisto abbinato di gadget per un valore superiore ai 50€.
N.B.:Per stabilire la quota da pagare farà fede la data di richiesta di iscrizione.
Sarai abilitato come socio solo dopo che sarà stato accertato il pagamento della quota.
Diventando socio avrai diritto a:
- Tessera personale del club di durata annuale;
- Un adesivo ufficiale del club ( Bianco - Nero - Grigio );
- Scontistiche riservate sulle quote dei nostri raduni nazionali e sugli acquisti effettuati nei negozi affiliati;
- Una casella di posta elettronica personalizzata mailto:nickname@corsaclub.it (su richiesta);
- La possibilità di accedere alle aree riservate del forum dove parlare di ciò che concerne il club nel senso più stretto;
- Una pagina web riservata alla propria auto sul nostro sito ufficiale corsaclub.it;
- Un blog personale all'interno del forum;
- L'uso diretto del mercatino
- Una casella mp da 50 messaggi
- Possibilità di interagire sul sito corsaclub.it sempre in evoluzione
Andate sul sito del club qui
inserite il nick scelto
caricare una foto della vostra corsa
compilate tutti i campi
inviate la richiesta
Qualora desideraste adesivi aggiuntivi a quello incluso nell'iscrizione sarà vostro dovere inserire la quantità nell'iscrizione per poi integrare il pagamento quota, nella misura di +1€ a adesivo
dopo aver effettuato il pagamento cliccate qui e indicate i dati del pagamento indicando "pagamento nuova iscrizione"
premete sul pulsante "stato iscrizione" e indicate:
-il giorno del pagamento
-l'ora del pagamento
-il luogo in qui si trova l'ufficio postale
-il valore del versamento
attendete che il pagamento venga verificato e che quindi veniate attivati e il materiale spedito
N.B.:Le spedizioni tramite raccomandata avverranno una volta alla settimana
Per sapere se la vostra tessera è stata spedita potrete consultare direttamente l'area soci del sito http://www.corsaclub.it (ancora in implementazione, potrebbe non essere disponibile da subito)
RINNOVI
La quota di rinnovo (quindi per chi era socio nel 2011) è di 15Euro e vi garantisce:
- Tessera personale del club di durata annuale
- Un adesivo ufficiale del club (ogni adesivo in aggiunta ha il costo di 1€)
- Scontistiche riservate sulle quote dei nostri raduni nazionali e sugli acquisti effettuati nei negozi affiliati
- Una casella di posta elettronica personalizzata mailto:nickname@corsaclub.it da 100mb
- La possibilità di accedere alle aree riservate del forum dove parlare di ciò che concerne il club nel senso più stretto
- Una pagina web riservata alla propria auto sul nostro sito ufficiale
Il procedimento è semplice:
-Cliccate qui oppure eseguite il login http://www.corsaclub.it/login.asp e cliccate su RINNOVO 2012
-Controllate che i dati indicati siano i vostri
-Compilate i dati richiesti
Fatto questo confermate la vostra volontà a rinnovare l'iscrizione cliccando sul pulsante di conferma
Una volta fatto questo vi si aprirà la pagina di conferma dell'avenuta richiesta di rinnovo, sono indicate anche le coordinate per il pagamento
Dopo aver effettuato il pagamento vi chiediamo di comunicarcelo qui indicando:
-nick
-pwd
-causale del pagamento
premete sul pulsante "stato iscrizione" e indicate:
-il giorno del pagamento
-l'ora del pagamento
-il luogo in qui si trova l'ufficio postale
-il valore del versamento
ora premete sul pulsante "invia segnalazione pagamento"
I versamenti delle quote di rinnovo dovranno pervenire entro e non oltre il 31 Marzo
scaduto tale termine chiunque si trovasse a non aver efftuato il pagamento o a non aver indicato la sua volontà di rinnovare, gli verrà attribuito lo status di non socio, quindi si troverà nella situazione di dover rieffettuare l'iscrizione da capo (contattate un membro del direttivo se vi trovate in questa situazione)
chi dovesse indicare la sua volontà di non rinnovare gli verrà attribuito lo status di ex-socio (continuerà a comparerire nella lista soci senza però la possibilità di interagire con il sito
VESTIARIO/GADGET
Da quest'anno sarà possibile ordinare il vestiario firmato corsa club e i suoi gadget ufficiali direttamente dal sito,
una volta fatto il rinnovo/iscrizione, accedete all'area soci e cliccate sulla voce "Ordina Gadget", da li cliccando sull'iconcina [ [url]http://www.corsaclub.it/img/aggiungi.gif][/url] ] potrete aggiungere gli articoli disponibili ( per disponibili si intende articoli in nostro possesso al momento della richiesta, in caso di scarse scorte si consiglia di chiedere prima se l'articolo sia ancora disponibile)
una volta selezionati gli articoli che vi interessano (il sito vi calcolerà il totale, anche se consigliamo di munirvi di calcolatrice e confermare il conteggio), potrete eseguire il pagamento e successivamente segnalare il tutto qui, la procedura è identica a segnalare il rinnovo/iscrizione
Queste sono le quote associative per l'anno 2012:
20euro per le Iscrizione con normali.
15euro* per le Iscrizioni almeno l'acquisto abbinato di un capo vestiario.
10euro* per le iscrizioni almeno l'acquisto abbinato di gadget per un valore superiore ai 50€.
N.B.:Per stabilire la quota da pagare farà fede la data di richiesta di iscrizione.
Sarai abilitato come socio solo dopo che sarà stato accertato il pagamento della quota.
Diventando socio avrai diritto a:
- Tessera personale del club di durata annuale;
- Un adesivo ufficiale del club ( Bianco - Nero - Grigio );
- Scontistiche riservate sulle quote dei nostri raduni nazionali e sugli acquisti effettuati nei negozi affiliati;
- Una casella di posta elettronica personalizzata mailto:nickname@corsaclub.it (su richiesta);
- La possibilità di accedere alle aree riservate del forum dove parlare di ciò che concerne il club nel senso più stretto;
- Una pagina web riservata alla propria auto sul nostro sito ufficiale corsaclub.it;
- Un blog personale all'interno del forum;
- L'uso diretto del mercatino
- Una casella mp da 50 messaggi
- Possibilità di interagire sul sito corsaclub.it sempre in evoluzione
Andate sul sito del club qui
inserite il nick scelto
caricare una foto della vostra corsa
compilate tutti i campi
inviate la richiesta
Qualora desideraste adesivi aggiuntivi a quello incluso nell'iscrizione sarà vostro dovere inserire la quantità nell'iscrizione per poi integrare il pagamento quota, nella misura di +1€ a adesivo
dopo aver effettuato il pagamento cliccate qui e indicate i dati del pagamento indicando "pagamento nuova iscrizione"
premete sul pulsante "stato iscrizione" e indicate:
-il giorno del pagamento
-l'ora del pagamento
-il luogo in qui si trova l'ufficio postale
-il valore del versamento
attendete che il pagamento venga verificato e che quindi veniate attivati e il materiale spedito
N.B.:Le spedizioni tramite raccomandata avverranno una volta alla settimana
Per sapere se la vostra tessera è stata spedita potrete consultare direttamente l'area soci del sito http://www.corsaclub.it (ancora in implementazione, potrebbe non essere disponibile da subito)
RINNOVI
La quota di rinnovo (quindi per chi era socio nel 2011) è di 15Euro e vi garantisce:
- Tessera personale del club di durata annuale
- Un adesivo ufficiale del club (ogni adesivo in aggiunta ha il costo di 1€)
- Scontistiche riservate sulle quote dei nostri raduni nazionali e sugli acquisti effettuati nei negozi affiliati
- Una casella di posta elettronica personalizzata mailto:nickname@corsaclub.it da 100mb
- La possibilità di accedere alle aree riservate del forum dove parlare di ciò che concerne il club nel senso più stretto
- Una pagina web riservata alla propria auto sul nostro sito ufficiale
Il procedimento è semplice:
-Cliccate qui oppure eseguite il login http://www.corsaclub.it/login.asp e cliccate su RINNOVO 2012
-Controllate che i dati indicati siano i vostri
-Compilate i dati richiesti
Fatto questo confermate la vostra volontà a rinnovare l'iscrizione cliccando sul pulsante di conferma
Una volta fatto questo vi si aprirà la pagina di conferma dell'avenuta richiesta di rinnovo, sono indicate anche le coordinate per il pagamento
Dopo aver effettuato il pagamento vi chiediamo di comunicarcelo qui indicando:
-nick
-pwd
-causale del pagamento
premete sul pulsante "stato iscrizione" e indicate:
-il giorno del pagamento
-l'ora del pagamento
-il luogo in qui si trova l'ufficio postale
-il valore del versamento
ora premete sul pulsante "invia segnalazione pagamento"
I versamenti delle quote di rinnovo dovranno pervenire entro e non oltre il 31 Marzo
scaduto tale termine chiunque si trovasse a non aver efftuato il pagamento o a non aver indicato la sua volontà di rinnovare, gli verrà attribuito lo status di non socio, quindi si troverà nella situazione di dover rieffettuare l'iscrizione da capo (contattate un membro del direttivo se vi trovate in questa situazione)
chi dovesse indicare la sua volontà di non rinnovare gli verrà attribuito lo status di ex-socio (continuerà a comparerire nella lista soci senza però la possibilità di interagire con il sito
VESTIARIO/GADGET
Da quest'anno sarà possibile ordinare il vestiario firmato corsa club e i suoi gadget ufficiali direttamente dal sito,
una volta fatto il rinnovo/iscrizione, accedete all'area soci e cliccate sulla voce "Ordina Gadget", da li cliccando sull'iconcina [ [url]http://www.corsaclub.it/img/aggiungi.gif][/url] ] potrete aggiungere gli articoli disponibili ( per disponibili si intende articoli in nostro possesso al momento della richiesta, in caso di scarse scorte si consiglia di chiedere prima se l'articolo sia ancora disponibile)
una volta selezionati gli articoli che vi interessano (il sito vi calcolerà il totale, anche se consigliamo di munirvi di calcolatrice e confermare il conteggio), potrete eseguire il pagamento e successivamente segnalare il tutto qui, la procedura è identica a segnalare il rinnovo/iscrizione
*SCONTI 2012:
RICORDIAMO CHE DA QUEST'ANNO AVRETE DIRITTO A UNO SCONTO!
come fare per averlo:
- ordinate entro il 28 febbraio almeno un capo vestiario e avrete uno sconto di 5€
- se effettuate un ordine superiore ai 50€... avrete ben 10€ di sconto sull'iscrizione/rinnovo!!!
COORDINATE PER I PAGAMENTI