Racing Style (o almeno ci si prova!)
mangiapatate » lunedì 31 gennaio 2011, 22:25 ha scritto:è un lavoraccio smontare i pezzi o è una cosa non troppo impegnativa che tu sappia?
bisy69 » martedì 1 febbraio 2011, 12:06 ha scritto:Eccola qua finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee
Ogni volta che la guardo è sempre più bella Pippo
Veramente fantastica!! Per le calze dietro resistono bene anche con i lavaggi con spazzola???
E comunque niente da dire è sempre uno spettacolo e fonte di ispirazione per me (non nel senso che ti voglio capiare ne )!!
Complimenti davvero hai sempre un ottimo gusto nelle modifiche!!!
Continua così!!!
bisy69 » martedì 1 febbraio 2011, 14:44 ha scritto:Ahaha Grazie Pippo e complimentoni, i coprifrecce staranno benissimo!!! sempre troppo gentile e non preoccuparti che non esiterò a romperti le scatole ahahaha in senso buono
Voglio mettere a breve le calze, poi pensare ai 17 (oramai me li sogno la notte xD) e ai fari devil (le luci di posizione stile audi sono fantastiche ) con delle belle lampade allo xeno.
Ma la corsina certo non scappa con calma si fa tutto
Una domandina: per i collant neri che denari mi consigli? Perchè non vorrei siano troppo neri, anche se starebbero benissimo
Grazie milleeeeeeeeeeeee
Black dragon86 ha scritto:bella molto bella
OttoCorsa » martedì 1 febbraio 2011, 22:22 ha scritto:Grande Pippo....continua cosi....
PippoCorsa » 03/02/2011, 12:36 ha scritto:stamattina sono arrivati i copri frecce opc, ma non ho ancora avuto il tempo di metterli...dopo pranzo vado subito!
bisy69 » giovedì 3 febbraio 2011, 12:44 ha scritto:Belle lì
Obbligatorio postare foto coprifrecce
gabry_corsa ha scritto:PippoCorsa » 03/02/2011, 12:36 ha scritto:stamattina sono arrivati i copri frecce opc, ma non ho ancora avuto il tempo di metterli...dopo pranzo vado subito!
grande pippo staranno benissimo!!!!le hai prese in concesionaria??
mat9000 ha scritto:bellissima davvero..complimenti
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti