TESSERAMENTO 2011
Queste sono le quote associative per l'anno 2011:
15euro per le Iscrizione con scadenza 31-12 per chi si iscrive entro il 30 giugno.
10euro per le Iscrizioni con scadenza 31-12 per chi si iscrive entro il 30 Settembre.
5euro per le iscrizioni con scadenza 31-12 chi si iscrive entro il 31 Dicembre.
N.B.:Per stabilire la quota da pagare farà fede la data di richiesta di iscrizione.
Sarai abilitato come socio solo dopo che la tua richiesta sarà approvata e sarà stato accertato il pagamento della quota.
Diventando socio avrai diritto a:
- Tessera personale del club di durata annuale;
- Un adesivo ufficiale del club ( Bianco - Nero - Grigio );
- Scontistiche riservate sulle quote dei nostri raduni nazionali e sugli acquisti effettuati nei negozi affiliati;
- Una casella di posta elettronica personalizzata mailto:nickname@corsaclub.it (su richiesta);
- La possibilità di accedere alle aree riservate del forum dove parlare di ciò che concerne il club nel senso più stretto;
- Una pagina web riservata alla propria auto sul nostro sito ufficiale corsaclub.it;
- Un blog personale all'interno del forum;
- L'uso diretto del mercatino, senza l'approvazione dei moderatori
- Possibilità di interagire sul sito corsaclub.it sempre in evoluzione
Andate sul sito del club qui
inserite il nick scelto
caricare una copia (fronte/retro) di un documento di identità valido (OBBLIGATORIA)
caricare una foto della vostra corsa
compilate tutti i campi
inviate la richiesta
A questo punto la vostra richiesta verrà inoltrata al direttivo che provvederà ad accertare la vostra idoneità a diventare socio.
Nel momento in cui il direttivo darà parere positivo, riceverete una email con tutti i dati (coordinate e somma da versare) per il pagamento della quota.
Qualora desideraste adesivi aggiuntivi a quello incluso nell'iscrizione sarà vostro dovere contattare una persona del direttivo (possibilmente il tesoriere FABI ) per comunicare quantità e colore desiderati da aggiungere successivamente nel pagamento quota nella misura di +1€ a adesivo
dopo aver effettuato il pagamento cliccate qui e indicate i dati del pagamento indicando "pagamento nuova iscrizione"
premete sul pulsante "stato iscrizione" e indicate:
-il giorno del pagamento
-l'ora del pagamento
-il luogo in qui si trova l'ufficio postale
-il valore del versamento
attendete che il pagamento venga verificato e che quindi veniate attivati e il materiale spedito secondo il metodo di spedizione da voi scelto
N.B.:Le spedizioni tramite raccomandata avverranno una volta alla settimana
RINNOVI
La quota di rinnovo (quindi per chi era socio nel 2010) è di 10Euro e vi garantisce:
- Tessera personale del club di durata annuale
- Un adesivo ufficiale del club (ogni adesivo in aggiunta ha il costo di 1€)
- Scontistiche riservate sulle quote dei nostri raduni nazionali e sugli acquisti effettuati nei negozi affiliati
- Una casella di posta elettronica personalizzata mailto:nickname@corsaclub.it da 100mb
- La possibilità di accedere alle aree riservate del forum dove parlare di ciò che concerne il club nel senso più stretto
- Una pagina web riservata alla propria auto sul nostro sito ufficiale
Il procedimento è semplice:
-Cliccate qui
-Controllate che i dati indicati siano i vostri
-Caricare una copia (fronte/retro) di un documento di identità valido
-Compilate i dati richiesti
Fatto questo confermate la vostra volontà a rinnovare l'iscrizione cliccando sul pulsante di conferma
Una volta fatto questo vi si aprirà la pagina di conferma dell'avenuta richiesta di rinnovo, sono indicate anche le coordinate per il pagamento
Dopo aver effettuato il pagamento vi chiediamo di comunicarcelo qui indicando:
-nick
-pwd
-causale del pagamento
premete sul pulsante "stato iscrizione" e indicate:
-il giorno del pagamento
-l'ora del pagamento
-il luogo in qui si trova l'ufficio postale
-il valore del versamento
ora premete sul pulsante "invia segnalazione pagamento"
Nell'eventualità che non desideriate rinnovare la vostra iscrizione vi chiediamo gentilmente di indicarlo premendo sull'apposito pulsante di "non rinnovo"
I versamenti delle quote di rinnovo dovranno pervenire entro e non oltre il 31 Marzo
data di scadenza posticipata - scadenza sabato 9 aprile
scaduto tale termine chiunque si trovasse a non aver efftuato il pagamento o a non aver indicato la sua volontà di rinnovare, gli verrà attribuito lo status di non socio, quindi si troverà nella situazione di dover rieffettuare l'iscrizione da capo (contattate un membro del direttivo se vi trovate in questa situazione)
chi dovesse indicare la sua volontà di non rinnovare gli verrà attribuito lo status di ex-socio (continuerà a comparerire nella lista soci senza però la possibilità di interagire con il sito
Queste sono le quote associative per l'anno 2011:
15euro per le Iscrizione con scadenza 31-12 per chi si iscrive entro il 30 giugno.
10euro per le Iscrizioni con scadenza 31-12 per chi si iscrive entro il 30 Settembre.
5euro per le iscrizioni con scadenza 31-12 chi si iscrive entro il 31 Dicembre.
N.B.:Per stabilire la quota da pagare farà fede la data di richiesta di iscrizione.
Sarai abilitato come socio solo dopo che la tua richiesta sarà approvata e sarà stato accertato il pagamento della quota.
Diventando socio avrai diritto a:
- Tessera personale del club di durata annuale;
- Un adesivo ufficiale del club ( Bianco - Nero - Grigio );
- Scontistiche riservate sulle quote dei nostri raduni nazionali e sugli acquisti effettuati nei negozi affiliati;
- Una casella di posta elettronica personalizzata mailto:nickname@corsaclub.it (su richiesta);
- La possibilità di accedere alle aree riservate del forum dove parlare di ciò che concerne il club nel senso più stretto;
- Una pagina web riservata alla propria auto sul nostro sito ufficiale corsaclub.it;
- Un blog personale all'interno del forum;
- L'uso diretto del mercatino, senza l'approvazione dei moderatori
- Possibilità di interagire sul sito corsaclub.it sempre in evoluzione
Andate sul sito del club qui
inserite il nick scelto
caricare una copia (fronte/retro) di un documento di identità valido (OBBLIGATORIA)
caricare una foto della vostra corsa
compilate tutti i campi
inviate la richiesta
A questo punto la vostra richiesta verrà inoltrata al direttivo che provvederà ad accertare la vostra idoneità a diventare socio.
Nel momento in cui il direttivo darà parere positivo, riceverete una email con tutti i dati (coordinate e somma da versare) per il pagamento della quota.
Qualora desideraste adesivi aggiuntivi a quello incluso nell'iscrizione sarà vostro dovere contattare una persona del direttivo (possibilmente il tesoriere FABI ) per comunicare quantità e colore desiderati da aggiungere successivamente nel pagamento quota nella misura di +1€ a adesivo
dopo aver effettuato il pagamento cliccate qui e indicate i dati del pagamento indicando "pagamento nuova iscrizione"
premete sul pulsante "stato iscrizione" e indicate:
-il giorno del pagamento
-l'ora del pagamento
-il luogo in qui si trova l'ufficio postale
-il valore del versamento
attendete che il pagamento venga verificato e che quindi veniate attivati e il materiale spedito secondo il metodo di spedizione da voi scelto
N.B.:Le spedizioni tramite raccomandata avverranno una volta alla settimana
RINNOVI
La quota di rinnovo (quindi per chi era socio nel 2010) è di 10Euro e vi garantisce:
- Tessera personale del club di durata annuale
- Un adesivo ufficiale del club (ogni adesivo in aggiunta ha il costo di 1€)
- Scontistiche riservate sulle quote dei nostri raduni nazionali e sugli acquisti effettuati nei negozi affiliati
- Una casella di posta elettronica personalizzata mailto:nickname@corsaclub.it da 100mb
- La possibilità di accedere alle aree riservate del forum dove parlare di ciò che concerne il club nel senso più stretto
- Una pagina web riservata alla propria auto sul nostro sito ufficiale
Il procedimento è semplice:
-Cliccate qui
-Controllate che i dati indicati siano i vostri
-Caricare una copia (fronte/retro) di un documento di identità valido
-Compilate i dati richiesti
Fatto questo confermate la vostra volontà a rinnovare l'iscrizione cliccando sul pulsante di conferma
Una volta fatto questo vi si aprirà la pagina di conferma dell'avenuta richiesta di rinnovo, sono indicate anche le coordinate per il pagamento
Dopo aver effettuato il pagamento vi chiediamo di comunicarcelo qui indicando:
-nick
-pwd
-causale del pagamento
premete sul pulsante "stato iscrizione" e indicate:
-il giorno del pagamento
-l'ora del pagamento
-il luogo in qui si trova l'ufficio postale
-il valore del versamento
ora premete sul pulsante "invia segnalazione pagamento"
Nell'eventualità che non desideriate rinnovare la vostra iscrizione vi chiediamo gentilmente di indicarlo premendo sull'apposito pulsante di "non rinnovo"
I versamenti delle quote di rinnovo dovranno pervenire entro e non oltre il 31 Marzo
data di scadenza posticipata - scadenza sabato 9 aprile
scaduto tale termine chiunque si trovasse a non aver efftuato il pagamento o a non aver indicato la sua volontà di rinnovare, gli verrà attribuito lo status di non socio, quindi si troverà nella situazione di dover rieffettuare l'iscrizione da capo (contattate un membro del direttivo se vi trovate in questa situazione)
chi dovesse indicare la sua volontà di non rinnovare gli verrà attribuito lo status di ex-socio (continuerà a comparerire nella lista soci senza però la possibilità di interagire con il sito
N.B.B.:Il direttivo non è responsabile del materiale spedito tramite posta prioritaria che non dovesse giungere a destinazione. Questo sarà reinviato solo dopo il versamento di una quota forfettaria che va coprire i costi di gestione (nuova spedizione+materiale)