18° RADUNO NAZIONALE
Giulianova – 26/27 Maggio 2012
Il programma dettagliato del raduno lo trovate QUI
Procediamo con la lista, con le solite raccomandazioni:
come per i raduni precedenti useremo un sistema automatizzato
SE SIETE SOCI:
ESEGUITE IL LOGIN CLICCANDO QUI
Cliccate su Iscrizione Raduno Nazionale
SE NON SIETE SOCI:
FATE UNA ISCRIZIONE AL CLUBCLICCANDO QUI (l'iscrizione non è vincolante a diventare socio)
ESEGUITE IL LOGIN CLICCANDO QUI , avrete la possibilità di ordinare il vestiario e dal link dedicato accedere all'iscrizione al raduno nazionale
N.B: non sarete vincolati a pagare la quota associativa ma il prezzo che vi sarà applicato sarà pieno e non scontato come i soci
compilate tutti i campi presenti nel modulo
usate il campo "note aggiuntive" per vostre necessità personali o richieste particolari
indicate la tipologia di camera che occuperete:
-singola: se decidete di occupare questo tipo di camera ci sarà un sovraprezzo di 20€
-matrimoniale
-multipla: doppia, tripla, vi chiediamo di mettervi d'accordo fra di voi per la sistemazione in questa tipologia di camere, l'importante è che tutti scrivano nelle note la stessa cosa
esempio: tre persone si mettono d'accordo per formare una tripla tutti e tre indicheranno come tipologia di camera una multipla e tutti indicheranno nelle note "in camera con.." e il nick degli altri due
potrete modificare la vostra iscrizione tutte le volte che volete fino al momento della conferma del pagamento della quota.
Una volta eseguito il pagamento, segnalate il pagamento sul sito segliendo
ALTRO PAGAMENTO e indicate nelle note "pagamento raduno di maggio"
SEGNALA QUI
una volta inviata la segnalazione dovete attendere i tempi necessari per la verifica dell'accredito e la conferma sul sito
Grazie.
SE AVETE PROBLEMI NON ESITATE A CONTATTARCI QUI!!!!
Indicate nelle note la vostra preferenza per il menù, la non scelta implicherà automaticamente la scelta della prima opzione
Quota di Partecipazione:
Prezzo Complessivo:
Sabato + Domenica (cena, pranzo, notte con colazione)
60€ a testa per i soci e per il primo accompagnatore
65€ a testa per i non soci e i loro accompagnatori e per i soci dal secondo accompagnatore in poi
Un solo giorno (pranzo/cena)
30€ a testa per i soci e accompagnatori
35€ a testa per i non soci e loro accompagnatori
i prezzi si intendono per programma completo, chi avesse necessità particolari lo comunichi a me o ad un membro del direttivo
NB: Le coordinate per il pagamento le trovate in questa pagina
Termine ultimo di prenotazione e pagamento TASSATIVO sabato 12 MAGGIO
la prenotazione della camera verrà fatta solo ed esclusivamente per quelle persone che avranno versato la quota entro i termini stabiliti, chi si trovasse nella situazione di non aver pagato la quota entro il termine, ma intende comunque partecipare, me lo comunichi, altrimenti vige cio che è scritto poco sopra
chi dovesse pagare senza aver affettuato l'iscrizione al raduno non avrà in alcun modo la certezza della prenotazione
rinuncia:
prima della chiusura delle iscrizioni -> rimborso totale
dopo la chiusura delle iscrizioni -> rimborso parziale (50%) al netto delle spese per la restituzione
Per visionare la lista completa degli iscritti al raduno clicca QUI
Giulianova – 26/27 Maggio 2012
Il programma dettagliato del raduno lo trovate QUI
Procediamo con la lista, con le solite raccomandazioni:
come per i raduni precedenti useremo un sistema automatizzato
SE SIETE SOCI:
ESEGUITE IL LOGIN CLICCANDO QUI
Cliccate su Iscrizione Raduno Nazionale
SE NON SIETE SOCI:
FATE UNA ISCRIZIONE AL CLUBCLICCANDO QUI (l'iscrizione non è vincolante a diventare socio)
ESEGUITE IL LOGIN CLICCANDO QUI , avrete la possibilità di ordinare il vestiario e dal link dedicato accedere all'iscrizione al raduno nazionale
N.B: non sarete vincolati a pagare la quota associativa ma il prezzo che vi sarà applicato sarà pieno e non scontato come i soci
compilate tutti i campi presenti nel modulo
usate il campo "note aggiuntive" per vostre necessità personali o richieste particolari
indicate la tipologia di camera che occuperete:
-singola: se decidete di occupare questo tipo di camera ci sarà un sovraprezzo di 20€
-matrimoniale
-multipla: doppia, tripla, vi chiediamo di mettervi d'accordo fra di voi per la sistemazione in questa tipologia di camere, l'importante è che tutti scrivano nelle note la stessa cosa
esempio: tre persone si mettono d'accordo per formare una tripla tutti e tre indicheranno come tipologia di camera una multipla e tutti indicheranno nelle note "in camera con.." e il nick degli altri due
potrete modificare la vostra iscrizione tutte le volte che volete fino al momento della conferma del pagamento della quota.
Una volta eseguito il pagamento, segnalate il pagamento sul sito segliendo
ALTRO PAGAMENTO e indicate nelle note "pagamento raduno di maggio"
SEGNALA QUI
una volta inviata la segnalazione dovete attendere i tempi necessari per la verifica dell'accredito e la conferma sul sito
Grazie.
SE AVETE PROBLEMI NON ESITATE A CONTATTARCI QUI!!!!
Indicate nelle note la vostra preferenza per il menù, la non scelta implicherà automaticamente la scelta della prima opzione
Quota di Partecipazione:
Prezzo Complessivo:
Sabato + Domenica (cena, pranzo, notte con colazione)
60€ a testa per i soci e per il primo accompagnatore
65€ a testa per i non soci e i loro accompagnatori e per i soci dal secondo accompagnatore in poi
Un solo giorno (pranzo/cena)
30€ a testa per i soci e accompagnatori
35€ a testa per i non soci e loro accompagnatori
i prezzi si intendono per programma completo, chi avesse necessità particolari lo comunichi a me o ad un membro del direttivo
NB: Le coordinate per il pagamento le trovate in questa pagina
Termine ultimo di prenotazione e pagamento TASSATIVO sabato 12 MAGGIO
la prenotazione della camera verrà fatta solo ed esclusivamente per quelle persone che avranno versato la quota entro i termini stabiliti, chi si trovasse nella situazione di non aver pagato la quota entro il termine, ma intende comunque partecipare, me lo comunichi, altrimenti vige cio che è scritto poco sopra
chi dovesse pagare senza aver affettuato l'iscrizione al raduno non avrà in alcun modo la certezza della prenotazione
rinuncia:
prima della chiusura delle iscrizioni -> rimborso totale
dopo la chiusura delle iscrizioni -> rimborso parziale (50%) al netto delle spese per la restituzione
Per visionare la lista completa degli iscritti al raduno clicca QUI