quare » 16/04/2012, 22:01 ha scritto:vabeh "ganny e vale" per quello non c'è bisogno di uscire dall'albergo in cerca di bar![]()
![]()
![]()

26/27 Maggio - Giulianova
quare » 16/04/2012, 22:01 ha scritto:vabeh "ganny e vale" per quello non c'è bisogno di uscire dall'albergo in cerca di bar![]()
![]()
![]()
ValeLittle » 17/04/2012, 11:33 ha scritto:Per la bevuta dovrete fare senza di me
Mi dispiace un sacco, ma nn potrò più essere dei vostri..![]()
Causa problemi economici devo dare priorità ad altre spese, purtroppo non avevo fatto bene i conti e ci sono rimasta molto di cacca!![]()
Scusate ragazzi
Ho già ritirato l'iscrizione![]()
ValeLittle » 17/04/2012, 15:36 ha scritto:Ragazzi <3
Il problema è tutto l'insieme (quota, disel, autostrada) non avendo un lavoro dovrei chiedere tutti i soldi ai miei genitori, cosa che mi scoccia molto!!!! Per cui come si dice " o l'uno o l'altro " facendo due conti, cn quella cifra se c'è bisogno di fare delle spese in più per la casa o per quello che è la vita quotidiana.. Ci sono..
Quindi diciamo che ho deciso di non spendere quei soldi, che per me che nn lavoro, sono abbastanza.
Ma per rispetto del lavoro e della fatica dei miei genitori, nn me la sento di spenderli..
Bisogna fare delle scelte a volte
Mi dispiace veramente un sacco!!!! Divertitevi tanto
BizioCosmo ha scritto:non vedo l'oraaaa, mi spiace vale ma non ci sono altre soluzioni??? cmq per il kartodromo salto contavo di andare in giro con qualche malandrino in cerca di gnagna
Lucio84 » 23/04/2012, 12:39 ha scritto:FUORIGIRI » 22/04/2012, 18:19 ha scritto:Ragazzi ma stò Menù carne è uscito fuori? si sà qualcosa?
Clà se guardi in prima pagina Max lo ha già pubblicato
Torna a Ritrovi ed appuntamenti del nostro Club
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite