FaioMan » 02/05/2012, 23:08 ha scritto::cry: Ammazza quanto c'è da spendere ! Mi sa che tutti sti lavoretti li farò piano piano ! Ho la scusa che c'è crisi va ! Ora sento qualche carrozziere e vedo quanto potrebbe mangiarmi per una lucidatura ! Ormai la macchina è appena comprata e mi tocca fare mille cose Comunque ho visto il pomello Sparco Globe, davvero molto bello Volevo chiedervi una cosa, ho notato che quando accendo la macchina e tengo la frizione schiacciata la macchina nn fa nessun rumore, si sente il motore e basta , accellero , l auto nn butta fuori nessun fumo nero o altro quindi penso sia a posto però se lascio la frizione inizio a sentire un rumore e sinceramente sembra una cosa normale ma volevo sapere se pure la vostra fa una cosa del genere , perchè cmq si nota la differenza tra quando ho la frizione schiacciata o no ! scusate per queste domande stupite ma essendo nuovo non me ne intendo moltissimo
quel rumore è dovuto al Volano... purtroppo le Corsa 1.3 hanno sto difetto... dopo un tot di km inizia a fare rumore.. lo faceva anche il mio... io l'ho cambiato dopo che ho cotto la frizione avendo rimappato pesantemente la centralina.. già che cambiavo la frizione ho cambiato anche il volano