gabry_corsa » 02/02/2011, 20:12 ha scritto:dato che l argomento è piuttosto discusso perchè non aprire una discussione apposita !!!
voi quali gradazione avete usato??e se potete postate qualche foto anche del procedimento utilizzato come una specie di tutorial per chi come me non ha mai nemmeno smontato un faro
per i mod.se c era una discussione apposita io non l ho trovata!!!!
mikycorsa » 28/01/2011, 9:47 ha scritto:tramtram ma tu hai messo il faro in un collant e poi l'hai rimesso al suo posto senza applicare nessun prodotto?
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile.png ]
tramtram » 02/02/2011, 20:49 ha scritto:gabry_corsa » 02/02/2011, 20:12 ha scritto:dato che l argomento è piuttosto discusso perchè non aprire una discussione apposita !!!
voi quali gradazione avete usato??e se potete postate qualche foto anche del procedimento utilizzato come una specie di tutorial per chi come me non ha mai nemmeno smontato un faro
per i mod.se c era una discussione apposita io non l ho trovata!!!!
gabry ecco il link dove si parla di questo argomento..............
viewtopic.php?f=65&t=1354
IsoWhite » 02/02/2011, 13:50 ha scritto:ragazzi, oggi ho preso le calze, oggi pomeriggio li monto sui fari al led quelli cromo! vediamo cosa viene fuori per chi fosse interessato le calze sono della calzedonia colore grafite!
IsoWhite » 03/02/2011, 10:36 ha scritto:ecco una foto fatta ieri velocemente, come potete vedere nella foto il faro di sinistra è "incalzato" però l effetto non mi piace più di tanto, opterò per una calza un pò più scura!
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/02022011063.jpg ]
osagliocc » 03/02/2011, 11:19 ha scritto:aaaaaah ma hai i fari a led, beh cmq l'effetto non è male, chissà come sta su quelli originali
@tram tram tu che tipo i calza hai usato - come colore e denari intendo - ? perchè mi piace molto il tuo risultato...
tramtram » 03/02/2011, 21:59 ha scritto:osagliocc » 03/02/2011, 11:19 ha scritto:aaaaaah ma hai i fari a led, beh cmq l'effetto non è male, chissà come sta su quelli originali
@tram tram tu che tipo i calza hai usato - come colore e denari intendo - ? perchè mi piace molto il tuo risultato...
devo chiedere alla mia dolce metà, cmq penso che di nero non esistono delle gradazioni tanto diverse........................ basta chiedere quelle più scure di tutte.......
Lucas ma tu hai messo soltanto uno strato ?????? volevo provare a mettere un'altra calza su quella che ho già..... voi cosa ne dite ??????? l'idea delle calze a rete cmq non è da scartare.... vorrei vedere l'effetto.......
tramtram » 03/02/2011, 21:59 ha scritto:osagliocc » 03/02/2011, 11:19 ha scritto:aaaaaah ma hai i fari a led, beh cmq l'effetto non è male, chissà come sta su quelli originali
devo chiedere alla mia dolce metà, cmq penso che di nero non esistono delle gradazioni tanto diverse........................ basta chiedere quelle più scure di tutte.......
Lucas ma tu hai messo soltanto uno strato ?????? volevo provare a mettere un'altra calza su quella che ho già..... voi cosa ne dite ??????? l'idea delle calze a rete cmq non è da scartare.... vorrei vedere l'effetto.......
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti