HieloMentaRum » 16/03/2012, 10:41 ha scritto:E per quanto riguarda i vetri anteriori, non è che non si possono mettere troppo scuri... non si possono oscurare proprio! Neanche un minimo, sempre da legge parlo eh
micetta » 14/03/2012, 12:47 ha scritto:ciao a tutti, vorrei fare una modifica estetica sulla mia bimba opel corsa c 06' ma sto pensando se sostituire direttamente i vetri e mettere quelli scuri o applicare le pellicole oscuranti. io sinceramente sono + dell idea x i vetri voi che dite??? intendo sostituire i 3 vetri posteriori siccome ho una 3 porte. la pellicola sinceramente nn mi ispira + di tanto, preferirei i vetri scuri e se possibile sostituire anche quelli anteriori ovviamente un po + chiari rispetto a quelli posteriori siccome di legge nn si possono montare molto scuri. e appunto volevo sapere che ditta fa questo lavoro e possibilmente anche il prezzo, grazie =) aspetto vostre notizie entro breve buon tuning a tutti !!!!
trinca » 20/05/2012, 18:22 ha scritto:Interessa anche a me, conoscete qualcuno fidato e abbastanza economico zona Roma o Castelli Romani?
schizzo! ha scritto::motosega: maledetti!!..si che io ho chiesto solo in due posti eh...però dalla batosta che mi han tirato mi ero rassegnato!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti