spider » 02/02/2011, 20:24 ha scritto:allora speriamo che avanzano dipende cosa intendi quello che vedi in foto per la macchina si e se intendi avatar anche
Ahahah ma sei tutto pazzissimo allora! (intendevo l'avatar)
spider » 02/02/2011, 20:24 ha scritto:allora speriamo che avanzano dipende cosa intendi quello che vedi in foto per la macchina si e se intendi avatar anche
spider » 02/02/2011, 21:19 ha scritto:hehehe ma quando sara finito allora mi dici che sono pazzo cmq mi hanno detto che la foto non gli rende giustizia cmq sei forse la prima persona che me lo chiede
spider » 02/02/2011, 21:29 ha scritto::nonono: bisogna ancora riempire tutto pero con calma visto che mi devo preparare mentalmente
spider » 03/02/2011, 0:03 ha scritto:finito viene fuori tutto a colori e giusto due punti che sono ancora da sfumare poi quando arrivo a 90 anni vediamo come spiegarlo magari ai nipotini come mai il nonno ha la schiena a colori
cmq ho visto le foto e io quella macchina lo gia vista una volta a seveso sul vialone dove c'è la stazione , la guidava pero un ragazzo che ci è rimasto male dopo che lo sorpassato
Anche a me piace la cerchiata massiccia...
Da quando ho messo i 18 sembra di avere una roulotte attaccata fissa ma non mi interessa...
Quanto mi piace quel sottoparaurti che ha il ragazzo con la Corsa D di cui hai caricato le foto... avevo fatto un mini progettino a photoshop...
Ma sicuramente a fare il tutto mi verrebbe un paraurti di 40 kg con tutto lo stucco! hehe
Diabolik » 03/02/2011, 9:45 ha scritto:Stupenda....bellissimi sti cerchi ...li voglio anche io!!!!
maoemary » 03/02/2011, 10:25 ha scritto:Anche a me piace la cerchiata massiccia...
Da quando ho messo i 18 sembra di avere una roulotte attaccata fissa ma non mi interessa...
Quanto mi piace quel sottoparaurti che ha il ragazzo con la Corsa D di cui hai caricato le foto... avevo fatto un mini progettino a photoshop...
Ma sicuramente a fare il tutto mi verrebbe un paraurti di 40 kg con tutto lo stucco! hehe
i sottopara di matwe sono stati montati dalla mia officina e sotto mio consiglio ha montato tutta roba della RIEGER, i migliori sul mercato in quanto stampi precisi ed in ABS (prezzi altini rispetto agli altri ma la qualità si paga)
certo resinando tutto insieme il peso aumenta e non poco.... però il lavoro sarebbe più pulito e lineare...
Eww » 03/02/2011, 10:38 ha scritto:Diabolik » 03/02/2011, 9:45 ha scritto:Stupenda....bellissimi sti cerchi ...li voglio anche io!!!!
ihihih grazie
-- 03/02/2011, 10:39 --maoemary » 03/02/2011, 10:25 ha scritto:Anche a me piace la cerchiata massiccia...
i sottopara di matwe sono stati montati dalla mia officina e sotto mio consiglio ha montato tutta roba della RIEGER, i migliori sul mercato in quanto stampi precisi ed in ABS (prezzi altini rispetto agli altri ma la qualità si paga)
certo resinando tutto insieme il peso aumenta e non poco.... però il lavoro sarebbe più pulito e lineare...
Per pura curiosità.. approfitto.. quanto verrebbe il sottoparaurti anteriore?
Grazie!
maoemary » 03/02/2011, 10:52 ha scritto:199€ + iva + 24€ s.s.
tot: 250€ circa compreso trasporto (ritiro presso la mia officina) non spedisco i kit estetici
FabioGSI » 03/02/2011, 11:15 ha scritto:alla faccia del sub!!!!
FabioGSI » 03/02/2011, 11:34 ha scritto:e si,nn ci stavano!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti