Sony9289 ha scritto:Esattamente..infatti come metodo mi è sembrato un pò strano.. anche perchè secondo me per adattarli bene doveva mettersi li con calma, con la macchina e provare e rirpovare.. per quanto riguarda il fissaggio ho dei dubbi che sia fissato bene.. con tutte quelle fessure credo che nel giro di un mese perderò pezzi per strada. Cmq credo che cercherò un carrozziere bravo (sperando di beccarne uno giusto sta volta) e farò stuccare e riverniciare il tutto, sperando che venga un buon lavoro. Tra l'altro questo carrozziere di m***a mi ha detto che lui più di così non riuscirebbe a fare..questo è il suo massimo! siamo messi veramente bene!!! E' veramente meglio che cambi mestiere!
per quello ho chiesto quel lavoro cosi come quasi tutti il lavori di carrozzeria vanno fatti direttamente sulla macchina, non è possibile preparare un pezzo a caso, verniciarlo e poi montarlo, va sempre fatto sul mezzo, anche se in linea di massima le macchine sembrano tutte uguali ci sono sempre quei pochi mm di differenza che incasinano tutto,
per i pezzi se non sono fissati bene fai attenzione pechè non è detto che se si staccasse qualcosa te ne accorgeresti subito in più è "potenzialmente pericoloso"