gio_sassuolo » 26/05/2012, 10:43 ha scritto:io ho risolto il problema ! Se come dici tu il tuo bracciolo é uguale al mio allora lo smolti tutto tranne la basetta bassa ke é avvitata al portabibite... Il copribasetta e tutto il resto del bracciolo smontalo... Poi una volta smontato fai cosi: dove c'é l'asta d'acciaio ( quella che poi va avvitata della basetta superiore!) bhe con del nastro isolante dai 3 giri per tutta l'asta d'acciaio cosi da creare spessore all'asta e una volta che la ri-infili nella basetta, l'asta non fa piu il gioco (di traballare)...poi un altro consiglio: ti conviene sostituire la vite che congiunge la staffa con la basetta con una un po piu lunga e che sia piatta a 90 gradi dove si avvita..e in oltre utilizza prima di avvitare uno spessorino di quelli circolari d'acciaio che ci mettono sempre prima delle viti (per farla avvitare perfettamente pari) ! spero di essere stato chiaro a se hai dubbi chiedi pure con me questa soluzione ha funzionato!
Il montaggio CONSISTE nell'avvitare 4 viti piccolissine nel porta bibite posteriore ! sono a scomparsa quindi nn si vedono! SPERO DI ESSERTI STATO UTILE
V[ Post made via Windows Smartphone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Windows%20Smartphone.png ]
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti