William » 13/06/2012, 10:45 ha scritto:la vedo meglio in illuminazione come discussione.
William » 14/06/2012, 23:59 ha scritto:Al dove passano tutti i cavi er andare al motore.. Tre coppie in attesa di lavori futuri ho li volanti.
Sent from my iPhone
William » 15/06/2012, 9:39 ha scritto:più che neon io andrò di strip. sono più sottili e di facile installazione
paolinoxx88 » 19/06/2012, 10:02 ha scritto:A parer mio non sono illegali, visto che la luce non è direttamente visibile dall'esterno...
comunque ti consiglio anche io le strip, visto che puoi facilmente incollarle col biadesivo.
i neon devi per forza fissarli con delle viti, il biadesivo tiene poco.
scusa, non avevo letto sottoscocca, pensavo volessi metterli sotto al bauletto.
In tal caso sono illegali.
TheBoss_89pn » 28/06/2012, 13:49 ha scritto:io li ho ho messi e ho fatto passare i cavi dal sottoscossa all'interno dell'auto tramite i 2 buchi chiusi ovviamente che si trovano sotto i tappetini davanti e dal baule per la strip posteriore, poi o messo la centralina per il comando a distanza sopra i fusibili interni e ho pure messo un interruttore si sicurezza nascosto nel piccolo vano dell'accensione delle luci...tutti pulito e da fuori non si vede nulla...tanto se ti vogliono rompere state tranquilli che prima di arrivare sotto ti hanno già fatto la lista delle cose che non vanno sopra
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti