corsa 46 » 25/01/2012, 21:34 ha scritto:lo xenooo che bello!!!! quant'è 6000 k? ma le posizioni sono azzurrine??
Le posizioni sono classici led smd, anche le mie erano così, quelle a 5 led, ora non le trovo più in giro, e avendone persa una ho dovuto cambiarle con quelle a 4 led normali, che fanno luce bianca 5000 k° e si nota tantissimo la differenza con i miei xenon da 6000
Ragazzi non ho ne xeno e neanche posizioni a led xd monto delle lampadine effetto xeno della eurolight e per le posizioni delle semplici lampadine effetto led nn ricordo la marca
[ Post made via Windows Smartphone ]
Opel Corsa 1.3 CDTI SPORT !!! ( 90 cv 6 marce ) eliminazione scritte corsa e cdti; coprifrecce opc ; cerchi neri da 17...!!!
era da tanto che non aggiornavo la pagina.Verso fine marzo spesi circa 60 euro per i coprifrecce opc, era tanta la voglia di non prenderli ma alla fine è prevalsa la passione ... La chicca dell'ultima ora sono i cerchi neri...vedendo e rivedendo qui in giro per il forum questa fantastica variante alla fine ho deciso di farli, le foto di inse sono state decisive xd
ecco una fotina scattata poco fa, scusate la bassa qualità, ne arriveranno delle altre
Opel Corsa 1.3 CDTI SPORT !!! ( 90 cv 6 marce ) eliminazione scritte corsa e cdti; coprifrecce opc ; cerchi neri da 17...!!!