da 90auron » 11/09/2012, 1:12
Ragazzi a me in Opel non me lo vogliono proprio attivare...sto capo officina è un testa di c e non riesco proprio a fargli capire che ci vuole davvero un attimo ad attivarlo. Mi ha dato appuntamento lunedì prossimo alle 8 e vuole che gli lascio la macchina perche dice che ci vogliono piu di tre ore (la manodopera qua costa 54,31€ all'ora) e io di lasciargli quasi 200 euro non ne ho proprio voglia. Possibile che ste Opel siano così bloccate? Cavolo con il brain bee (interfaccia per le diagnostiche rimappe ecc. che costa quasi piu della mia macchina) non sono riuscito ad entrare in sta cavolo di centralina per attivare il cruise control. In tutte le altre macchine mi fa fare di tutto e nella mia no. Ero quasi convinto a comprare l'op com da uno sulla baia, ma adesso sono indeciso x la questione software..lui la vende con la 100315e dicendo che è la versione giusta con cui ci si può fare tutto, ma qua dite che brucia l'op com. Cosa mi consigliate?
[ Post made via iPhone ]
Ultima modifica di
90auron il 11/09/2012, 1:15, modificato 1 volta in totale.
La Mia Corsetta!!! --->>>http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=14746