Ragazzi ho risolto ora vi racconto..
Sono andato a una ferramenta all'ingrosso "OBY" dove hanno veramente tutto..e ho trovato questi kit e ho detto vabbè ci provo al massimo ho perso qualche euro..lo prendo e lo pago 18 euro e 45 centesimi..
.. Torno a casa tutto felice lo monto metto la pistola attaccata alla corrente metto la colla dentro la pistola aspetto 10 minuti pulisco la parte col bozzo e metto la colla sulla parte bozzata..aspetto 20 secondi poi tiro ma si scolla..vabbè riprovo per ben 3 volte ma niente cavolo ho perso 18 euro..
Amareggiato ma dentro un po infuriato vado a diversi carrozzieri della zona..uno vede il bozzetto e mi dice che bisogna rifare tutta la facciata perchè cosi non hanno nessun metodo,vabbè..
Il secondo carrozziere un ragazzo mi guarda l'auto e mi dice che non ci può fare niente gli ho detto che gli regalerei anche qualcosa se me lo risolve e ha detto che visto che non c'era il proprietario poteva provare a vedere se riusciva a tirarlo fuori con una ventosa..(basta nominare i soldi e si fa tutto
) va dentro esce con una ventosa media-grande a mio avviso professionale l'attacca all'auto e inizia a tirare..lo fa per ben due volte e quando stacca il bozzo non c'era piu rimasto solo un puntino leggero che ti devi proprio avvicinare a naso per notarlo la vernice è intatta provando anche a premere leggermente non rientra è duro come dall'altra parte..incredibile..alla faccia della facciata di quel carroziere..l'ho ringraziato e mi sto facendo fare anche il preventivo da loro per il paraurti che domani in mattinata andrò a ritirare cosi quando vado gli regalo 20 euro a quel ragazzo..
Ecco le foto cè un po di cloro che ha lasciato l'acqua sulla carrozzeria tanto domani la lavo..
Come vi sembra uscita nuova nuova non penso ora col tempo rientra dentro ha ripreso ormai la sua forma..
Un'altra cosa..ma queste ventose buone dove si possono trovare sono veramente utili..sbriky tu che hai lavorato in carrozzeria..