Siccome ho la macchina bianca e nel paraurti posteriore ci sono due graffi che da quanto sono profondi mostrano il nero della plastica del paraurti, è possibile stuccarli ? perché io non ho mai visto uno stucco per plastica però non so
Ciao ho avuto il tuo stesso problema. Nel mio paraurti posteriore era saltata la vernice, sono andato dal carrozziere della concessionaria e mi hanno dato un pennellino con la pittura bianca per "nascondere" i graffi un po' più profondi. Il prodotto non ricordo quanto costa, però il lavoro viene pulito.
chiedi semplicemente il ritocchino di vernice portandogli il libretto... così nn sbagliano a ordinartelo... costa circa una decina di euro... hai la vernice più il trasparente
Per fare un buon lavoro di devi sicuramente rivolgere a un buon carrozziere, altrimenti potresti provare a stuccare e cartavetrare finchè non rimane liscio e poi verniciare... Anche se per me si vede la differenza...
Dopo aver usato il pennellino, al momento di lavare l'auto, non strofinate troppo nella zona trattata... potrebbe saltare via un po'! Mi è successo ieri..