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meglio una centralina aggiuntiva o una rimappatura dell'orig

Messaggioda Simo90 » 14/06/2011, 13:19

se cambiassi il filtro lo scarico e qualcosina d'altro e poi rimappassi quanto prenderebbe? le parti meccaniche sarebbero esposte a piu usura? vorrei sapere quanto posso "tirare" senza far perdere colpi all'uto ecco... quanto costerebbe 1500€?
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Messaggioda paolonegt86 » 14/06/2011, 16:06

filtro aspirazione diretta un completo sportivo e una rimappa forse 6-7cv li prendi
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Messaggioda Simo90 » 14/06/2011, 20:16

solo??? Come faccio a prenderne 10/15??? Poi si usurano troppo le parti?
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Messaggioda monti85 » 25/07/2011, 12:26

Simo90 » 14/06/2011, 21:16 ha scritto:solo??? Come faccio a prenderne 10/15??? Poi si usurano troppo le parti?

alla fine sei riuscito a prendere qualche cavallo???? se si cosa hai fatto???
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Messaggioda Simo90 » 25/07/2011, 13:31

paolonegt86 » 14/06/2011, 17:06 ha scritto:filtro aspirazione diretta un completo sportivo e una rimappa forse 6-7cv li prendi


e se rifaccio lo scarico?
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Messaggioda PippoCorsa » 25/07/2011, 13:59

Simo90 » lunedì 25 luglio 2011, 13:31 ha scritto:
paolonegt86 » 14/06/2011, 17:06 ha scritto:filtro aspirazione diretta un completo sportivo e una rimappa forse 6-7cv li prendi


e se rifaccio lo scarico?


rassegnati al fatto che più di quei cavalli non prendi....a te 6-7 cv sembrano pochi, ma devi capire che per prenderne 10-15 quanti ne vuoi tu devi fare degli interventi "pesanti". il che significa aprire il motore e non si parla di spiccioli. telo dico perchè mi sembra tu non abbia capito che non è una cosa semplice... :)
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Messaggioda paolonegt86 » 25/07/2011, 15:36

già un 1200 aspirato con 80cv non è proprio un motore tranquillissimo i miracoli non si fanno il max che prendi con filtro scarico completo e rimappa se proprio prendi sui 10cv
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Messaggioda monti85 » 27/07/2011, 10:02

paolonegt86 » 25/07/2011, 16:36 ha scritto:già un 1200 aspirato con 80cv non è proprio un motore tranquillissimo i miracoli non si fanno il max che prendi con filtro scarico completo e rimappa se proprio prendi sui 10cv


si vero ma ti migliora nettamente hai bassi regimi magari perdendo un pochino in velocità massima ma non importa!!!! l'importante è che quando parti da fermo sia un pò più scattante!!!!

una domanda??? ma tutti dite che non si sente nemmeno la differeza con un 1.2 qualcuno di voi col 1.2 lo ha fatto????
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Messaggioda bamba90 » 27/08/2011, 19:01

io ho mappato un 1.2 con acammes colombo e bariani e recuperato 2 decimi sulla testata... incrementando il regime di rotazione di 500giri (7000 ora) abbiamo recuperato 14CV ma è un intervento da 1000 1200€
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Messaggioda birbo » 29/08/2011, 18:35

meglio rimappare al posto dell' aggiuntiva

-- 29/08/2011, 19:35 --

meglio rimappare al posto dell' aggiuntiva

-- 29/08/2011, 19:35 --

meglio rimappare al posto dell' aggiuntiva

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meglio rimappare al posto dell' aggiuntiva
Ultima modifica di birbo il 29/08/2011, 18:35, modificato 3 volte in totale.
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Messaggioda Dan_Kuso » 09/09/2011, 23:01

ragazzi, io ho una corsa c 1.0 originale, se rimappo riesco a ottenere qualcosina? vorrei migliorare l'accelerazione, la velocità massima può restare come è.
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Messaggioda paolonegt86 » 10/09/2011, 10:21

monti85 » 27/07/2011, 11:02 ha scritto:
paolonegt86 » 25/07/2011, 16:36 ha scritto:già un 1200 aspirato con 80cv non è proprio un motore tranquillissimo i miracoli non si fanno il max che prendi con filtro scarico completo e rimappa se proprio prendi sui 10cv


si vero ma ti migliora nettamente hai bassi regimi magari perdendo un pochino in velocità massima ma non importa!!!! l'importante è che quando parti da fermo sia un pò più scattante!!!!

una domanda??? ma tutti dite che non si sente nemmeno la differeza con un 1.2 qualcuno di voi col 1.2 lo ha fatto????


al massimo toccando un aspirato aumenti agli alti hai bassi perdi
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Messaggioda Robii18 » 10/09/2011, 11:28

Io sono andato a informarmi per rimappare, e mi hanno detto che su un 1.2 benzina sono soldi buttati
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Messaggioda Kadri » 01/07/2012, 17:55

scusate se scrivo direttamente su questo topic, ma preferivo non aprirne un altro solo per una domanda
adesso ho in mente alla mia C 1.2 di mettere centrale diretto, terminale omologato, cat 200 celle (forse, chi mi dice se può servire a qualcosa), e filtro ( a pannello o cda)
è meglio rimappare o si può anche tenere la mapp. originale? e sopratutto, dove è possibile andare a farla rimappare in caso?
ps: meglio tenere un pannello o mettere un cda?
grazie
Kadri
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Messaggioda albypower » 19/08/2012, 20:27

ciao a tutti....su una corsa d 1.4 quanti cavalli si posson guadagnare senza farla consumare troppo? la mia è il 90cv
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