Ciao a tutti, in questi giorni sto dando una risistemata ai paraurti tuning che prima montavo sul 1.0ino, che finito il ritocco dovranno andare sul GSI, però mi è risaltata fuori una rogna che pensavo di aver risolto con della colla termica, la sede delle viti degli archetti passaruota è completamente distrutta, le sto pensando tutte in questi giorni, dal rifacimento dell'archetto con dell'alluminio, al cambiare il fianchetto laterale e sostituirlo con quello after market della tuning guru che "in teoria" nn dovrebbe avere l'archetto, al fare uno stampo dell'archetto intero e fare una colata di resina all'interno, ricreando così l'archetto (facendo questo risolverei anche il problema del'archetto di plastica che se verniciato si spella).................... voi cosa mi consigliate???????? avete avuto anche voi questo problema????????
E' stato bello finchè è durato grazie di tutto piccola mia x questi 6 anni e soprattutto del titolo di CAMPIONE ITALIANO
ciao fiordino!!! anche io ho avuto lo stesso problema! guarda io l'ho risolto con della resina! lasciando la vitina sua! per ora è 4 anni che c'è e non si è ancora staccato!!!