ciao,
pure io ho visto un para posteriore fatto cosi ma era tutto in tinta,ma che cos'è un edizione particolare?
ilmaster » 21/08/2012, 12:54 ha scritto:E' un cover per paraurti prima serie della irmscher.
La parte sotto è il paraurti originale.
Nel frattempo qualche infame bimbominkia...
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/21082012770.jpg ]
gannystyle91 » 11/09/2012, 21:25 ha scritto:Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!! immagino fosse un rally di regolarità... siccome non avevate il casco e l'auto è senza roll bar, sedili ecc
comunque bel passaggio al tornante
ugo gsi16v » 12/09/2012, 13:31 ha scritto:ciao nico,
volevo chiederti un consiglio,ho sotto mano il corpo farfallato del z18xe della corsa c gsi,sapendo che io ho ancora i collettori d'aspirazione originali c'è un modo per poterlo utilizzare,anche solo la farfalla?
ciao e grazie!
ilmaster » 12/09/2012, 9:30 ha scritto:gannystyle91 » 11/09/2012, 21:25 ha scritto:Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!! immagino fosse un rally di regolarità... siccome non avevate il casco e l'auto è senza roll bar, sedili ecc
comunque bel passaggio al tornante
Era una rievocazione per auto di interesse storico.
Le strade erano chiuse c'erano i cronometristi.
Potevamo fare come ci pareva.
Certamente non tutti gli hanno tirato il collo.
Io non l'ho risparmiata...
ilmaster » 12/09/2012, 14:24 ha scritto:ugo gsi16v » 12/09/2012, 13:31 ha scritto:ciao nico,
volevo chiederti un consiglio,ho sotto mano il corpo farfallato del z18xe della corsa c gsi,sapendo che io ho ancora i collettori d'aspirazione originali c'è un modo per poterlo utilizzare,anche solo la farfalla?
ciao e grazie!
Ciao.
Su due piedi ti dico subito di no.
Innanzitutto perchè montarlo con l'aspirazione originale è abbastanza complicato. Nel punto dove si trova la farfalla c'è poco spazio e si lavora male.
Se non sbaglio lo z18xe ha il comando dell'acceleratore elettronico, l'x16xe (c16xe) ha il cavo.
Il problema del motorino passo passo del minimo si può risolvere con una T per auto a gas.
Cmq è un lavoraccio.
penso che sia più facile montare un cf del c20ne
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti