che dite ho fatto un ottimo acquisto?? Auto in concessionaria

vers900 ha scritto:sSalve a tutti a giugno ho prenotato la mia opel corsa 1.3 cdti 95 cv 5 PORTE lo presa bianca con tettutto anoramico apriile volevo chiedervi alcune cose... riuscite a trovarmi una foto di come sono gli interni della serie SPORT? e da giugno che cerco ma non trvo nulla...e per favore se sapete dirmi come e il teto panoramico e il piccolo e il clasico rettangolino che si apre? o e un po piu grande avete una foto? un ultima cosa e buono come motore ??/ lo chiamato prima all' agente del concessionare per sapere quando mi arrivava per lui mi disse per la fine di settembre... lo chiamato e mi ha detto che mi faceva sapere domani....sono puntuali????
che dite ho fatto un ottimo acquisto??
vers900 » 07/09/2012, 12:51 ha scritto:1.3 cdti 95 cv e' buono come motore?....il concessionario mi ha detto che nella sport si vede anche la cromatura dello scarico...boooo vedremo se e' come ha detto lui
Tiz90 ha scritto:vers900 » 07/09/2012, 12:51 ha scritto:1.3 cdti 95 cv e' buono come motore?....il concessionario mi ha detto che nella sport si vede anche la cromatura dello scarico...boooo vedremo se e' come ha detto lui
Ne parlavo ieri con un rivenditore Opel. Praticamente è lo stesso della Fiat, solo che la Opel è riuscito a gestirlo in maniera differente e sembra che sia più affidabile.
E anche se lui sarà di parte, devo dire che ho visto meno motori Opel con problemi a iniettori piuttosto che Fiat.
vers900 » 07/09/2012, 18:31 ha scritto:Tiz90 ha scritto:vers900 » 07/09/2012, 12:51 ha scritto:1.3 cdti 95 cv e' buono come motore?....il concessionario mi ha detto che nella sport si vede anche la cromatura dello scarico...boooo vedremo se e' come ha detto lui
Ne parlavo ieri con un rivenditore Opel. Praticamente è lo stesso della Fiat, solo che la Opel è riuscito a gestirlo in maniera differente e sembra che sia più affidabile.
E anche se lui sarà di parte, devo dire che ho visto meno motori Opel con problemi a iniettori piuttosto che Fiat.
penso che ormai qualsi altro motore e' superiore a quello della fiat, della fiat ho sempre sentito lamente riguardo carrozzeria e motore...
Corsa-95cv-Sport- ha scritto:Non ho capito cosa vuoi domandare..chiamare il concessionario tu per?? Quando arriva l'auto ti chiamano loro al numero che hai lasciato nell'ordine..Poi se non vedi l'ora che arriva puoi tartassarli di chiamate ma se non ti chiamano che è arrivata è inutile che sprechi telefonate..
Comunque dal configuratore risulta che la sport sulla 5 porte esiste non lo sapevo neanche io pensavo era solo sulla 3 porte,penso l'hanno messo ultimamente...Ma nella configurazione non vedo la marmitta al posteriore..
vers900 » 07/09/2012, 18:31 ha scritto:penso che ormai qualsi altro motore e' superiore a quello della fiat, della fiat ho sempre sentito lamente riguardo carrozzeria e motore...
Corsa-95cv-Sport- ha scritto:Di solito si arriva alla data che ti dicono loro..a me avevano detto che arrivava fra 60giorni e ci ha messo 60 giorni precisi..l'ho ordinata a fine luglio ed è arrivata a fine settembre..
E poi anche se arriva prima del tempo che ti hanno detto sarà loro interesse a chiamarti di venirla a prendere....facci sapere..
Tiz90 ha scritto:Guarda, carrozzeria, guarnizioni e interni sono fatti completamente al risparmio, per esempio nella Grande Punto un difetto comune è l'acqua che entra dal faro sinistro e ti allaga il bagagliaio. Però i motori è l'unica cosa che riesce bene alla Fiat.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti