Capisco benissimo come ti senti anche io prima di vederla ero nervoso avevo paura che non era come volevo io invece è stato tutto perfetto..Si per il summer pack non è un'accessorio indispensabile tranquillo avevo solo risposto alla tua domanda se conveniva metterlo dopo o no..
..
Comunque bella la 5 porte sportiva poi si il volante con le cuciture rosse mi piace anche a me ogni volta che entro nella mia corsetta mi fa impazzire..Cè qualcosa di diverso fra la Corsa e le altre auto non lo so la vedo piu compatta piu bella..Prima di prendere la Corsa ero andato a fare preventivi alle 3 concorrenti Ford Fiesta Renault Clio e Alfa Mito..La prima la vedevo una linea davanti bella ma dietro troppo rialzata e dentro troppo delicata e notore pochi cv per un 1.4..La seconda troppo vecchia e ormai andata pultroppo la clio non è stata migliorata di niente sembra la clio "storia" troppo semplice...L'alfa Mito mi piaceva l'unica cosa che ha i fari davati a occhiello poco moderni e la linea è un po bombata mentre la Corsa è piu da coupè e poi non ha gli accessori che ha la corsa..
Bell'acquisto complimenti..quindi domani la vai a ritirare..Immagino come stai..Portati una macchina fotografica e scatta un po di foto sia fuori che dentro per noi..
..