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COFANO IN FIBRA DI CARBONIO

Problemi e dubbi per quanto riguarda la legislazione italiana e il c.d.s.

Messaggioda aleeeee » 19/08/2012, 19:27

quindi il prezzo sarebbe giusto se si trattasse di vero carbonio al 100%, ma siccome sussiste il dubbio......mh bel dilemma :what: ma perdona la domanda wally, hai provato a vedere se ce n'è uno in italia? tanto non penso andresti a spendere molto di più, anzi forse contando la diminuzione delle spese di spedizione spenderesti gli stessi soldi se non meno, due prese d'aria se le trovi te le fa qualsiasi carrozziere :)
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Messaggioda n2o » 05/10/2012, 19:42

ke figata...spettacolare l'hanno fatta ancora più bella dell'opc normale...
è trp cattiva complimenti per l'acquisto :sbav: :sbav: :sbav:

non so se ridere o piangere...evita questi commenti fuoriluogo...in futuro evita le abbreviazioni tipo ke o trp,non li paghi i post che metti quindi puoi scrivere in ITALIANO.





edit by Maligno
Ultima modifica di Maligno il 05/10/2012, 21:43, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda cristian900 » 05/10/2012, 19:46

n2o ha scritto:ke figata...spettacolare l'hanno fatta ancora più bella dell'opc normale...
è trp cattiva complimenti per l'acquisto :sbav: :sbav: :sbav:



ma che senso a questo commento? non centra niente con quest post... booooo assurdo

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Messaggioda FabioCorsa » 06/10/2012, 1:31

VULKAN diciamo che non funziona proprio così come dici te...io faccio questo lavoro, i costi sono ben diversi e il tipo di lavorazione anche, se si mette la vtr é per irrobustirlo, solo carbonio dovrebbe essere fatto sottovuoto o in autoclave, lavorazioni molto costose, il telaio interno anche se in resina, l importante é che faccia il suo lavoro, cioè non farlo gonfiare in velocità con l aria che entra..poi la vtr non é bianca, ma di qualsiasi colore, perché é il gelcoat che dai sullo stampo che da il colore,io li Ho nero, grigi, arancioni, azzurri, bianche, tutto dipende da cosa servono, tanto poi si vernicia in tinta con la macchina

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