Ragazzi i freni migliori quali sono secondo voi? cosa cambia tra i due?intendo in termini di prestazioni.
Meglio a disco o a tamburo?
ritmodel'00 » 27/01/2013, 11:00 ha scritto:prima di affrontare qualsiasi spesa sui freni informati bene sui coefficienti di attrito. Se vuoi solamente migliorare la frenata di serie basta aggiungere delle pastiglie con un coefficiente di attrito che si mantenga a temperature più elevate OLTRE a quelle di serie. Attenzione con le pasticche che frenano SOLO a temperature elevate perché oltre a essere fuori legge NON frenano se l'impianto è freddo.
Poi dopo aver selto le pasticche informati anche sui dischi perché non tutte possono andar bene su quelli di serie.
(mi scuso per i caratteri maiuscoli ma li ho usati per rendere più chiaro il discorso )
...killer82... » 06/02/2013, 12:45 ha scritto:ritmodel'00 » 27/01/2013, 11:00 ha scritto:prima di affrontare qualsiasi spesa sui freni informati bene sui coefficienti di attrito. Se vuoi solamente migliorare la frenata di serie basta aggiungere delle pastiglie con un coefficiente di attrito che si mantenga a temperature più elevate OLTRE a quelle di serie. Attenzione con le pasticche che frenano SOLO a temperature elevate perché oltre a essere fuori legge NON frenano se l'impianto è freddo.
Poi dopo aver selto le pasticche informati anche sui dischi perché non tutte possono andar bene su quelli di serie.
(mi scuso per i caratteri maiuscoli ma li ho usati per rendere più chiaro il discorso )
bah non credo che sia fuori legge ; devi solo star attento a scaldare bene l'impianto, parla uno che ha sostituito dischi tubi e pastiglie ( Tarox g88 e ebc green)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti