l'officina è Doti Service Srl
il numero è 0823621989
Hanno problemi di linea perché sono passati a Fastweb
quindi devi chiamare più di una volta
maxell85 » 24/10/2012, 17:22 ha scritto:Ragazzi sono stato in officina opel dicendo al meccanico che so riuscito a fare il collegamento e che ora il cruise funziona.
Ho fatto il collegamento da cim a bcm.
La sua risposta è stata che anche lui sapeva di questo collegamento, però così facendo è stata bypassata la centralina
e che se dovesse succedere un guasto, la prima cosa a non funzionare è il cruise in quanto non è stato messo in can bus.
Diciamo che non c'ho capito niente
sapete qualcosa?
DavidCorsa » 24/10/2012, 19:29 ha scritto:maxell85 » 24/10/2012, 17:22 ha scritto:Ragazzi sono stato in officina opel dicendo al meccanico che so riuscito a fare il collegamento e che ora il cruise funziona.
La sua risposta è stata che anche lui sapeva di questo collegamento, però così facendo è stata bypassata la centralina
e che se dovesse succedere un guasto, la prima cosa a non funzionare è il cruise in quanto non è stato messo in can bus.
sapete qualcosa?
Ti dico la verità per me è una grande c*****a, perchè te hai solo fatto un cablaggio che mancava, e che la opel ha iniziato a fare nel 2008/2009 quindi niente
Magari ti ha detto così per lavarsi le mani in caso ti succedesse qualcosa alla BCM facedoti credere che sia un problema dovuto al tuo collegamento
cianko » 24/10/2012, 21:23 ha scritto:DavidCorsa » 24/10/2012, 19:29 ha scritto:maxell85 » 24/10/2012, 17:22 ha scritto:Ragazzi sono stato in officina opel dicendo al meccanico che so riuscito a fare il collegamento e che ora il cruise funziona.
sapete qualcosa?
Ti dico la verità per me è una grande c*****a, perchè te hai solo fatto un cablaggio che mancava, e che la opel ha iniziato a fare nel 2008/2009 quindi niente
Magari ti ha detto così per lavarsi le mani in caso ti succedesse qualcosa alla BCM facedoti credere che sia un problema dovuto al tuo collegamento
Quindi nella mia Corsa 2011 il cablaggio dovrebbe già esserci?
Anche perche il mio concessionario mi ha avvisato che se manca...saranno caxxi per la manodopera....
cianko » 25/10/2012, 10:51 ha scritto:bene allora glielo dirò al concessonario...
Si tratta di quale cavo...giusto per essere più precisi.
Grazie.
cristian900 » 03/11/2012, 17:36 ha scritto:ragazzi io sto per prendere il cruise da un ragazzo del forum.. la mia e una corsa d restyling 2011 elective.. posso metterlo tranquillamente giusto? il pulsante bianco sotto la frizione lo tengo.. questo e [ http://img.tapatalk.com/d/12/11/03/2ara2age.jpg ]
e fendinebbia di serie.. quindi ho tutto..
un mio amico a la diagnosi per tutte le auto dite che riesce ad attivarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti