da Kaska » 08/11/2012, 19:25
guarda io ho avuto lo stesso problema 2 anni fa... era pieno inverno e la strada era ricoperta di neve.... io sapevo che dove stavo per passare c'era un buco e anke bello grosso (ci passo tutti i giorni) ma con la neve per terra avevo solo una minima idea di dove potesse essere... sta di fatto che passo piano piano e lo prendo in pieno (giuro che non ho fatto apposta)
tra imprecazioni e tutto il resto, arrivato a casa mi sono accorto di aver grattato (per bene) un cerchio, tagliato una gomma (senza bucarla) e crepato il sottoparaurti... totale 1500 euro di danni (cifra sparata un pò alta)
da li è iniziata la ricerca del proprietario del parcheggio (di un supermercato) e girando a destra e a sinistra ho scoperto che è di proprietà dell'esselunga... vado in polizia a fare denuncia ma mi hanno detto che loro non possono farci nulla, ho mandato una lettera in esselunga ma non mi hanno mai risposto...
al che un pò incazzato sono andato da una amica avvocato e ho fatto mandare una lettera anche da lei... tempo una settimana ho ricevuto risposta dal titolare, presidente, delegato (chiamatelo come volete) dicendomi che mi avrebbero rimborsato 1200 euro... quindi tragedia risolta per fortuna e alla fine ho pagato 250 euro l'avvocato...
sta di fatto che alla fine cerchio, gomma e sottoparaurti sono rimasti cosi come sono però almeno per una volta ho avuto giustizia...
"Le cose più belle devi lottare per averle e se le ottieni devi lottare ancora per tenerle..."