gannystyle91 » 08/11/2012, 13:06 ha scritto:Le viti sono 2 per faro... Una regola l'altezza e l'altra regola lo spostamento laterale....
L'ideale è farli regolare con ip centrafari da un elettrauto... Però anche puntanto contro un muro vedi il fascio di luce... Li alzi un po, provi instrada e vedi se ti vanno bene.. ah per regolarli mettiti almeno a 2 metri dal muro per renderti bene conto del fascio di luce
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Messapico » 13/11/2012, 14:08 ha scritto:Lo stesso vale anche per la Corsa B? Ad una prima occhiata non ho trovato nessuna vite...
Ma è possibile che non ci sia un motorino per la regolazione elettrica?
Messapico » 13/11/2012, 14:08 ha scritto:Lo stesso vale anche per la Corsa B? Ad una prima occhiata non ho trovato nessuna vite...
Ma è possibile che non ci sia un motorino per la regolazione elettrica?
scy_devid » 01/12/2012, 20:28 ha scritto:dovrebbero essere brugole non torx ... io sulla c ne avevo una per l'altezza e una per lo spostamento orizzontale .. ma se non ricordo male muoveva solo la lampadina dei lunghi .... me lo confermate? e sulla d restyling mi pare sia uguale
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti